• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

orchi nelle province

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1356

Guest
Salve ho appena riscontrato che per contrattare una provincia mi dice che non ho orchi, ora essendo io ancora all' inizio dei nani e che nessuno della mia compagnia lo ha su nessuna provincia spero sia un bug. mi potete aiutare? Grazie
Screenshot_4.png
 

DeletedUser3

Guest
Non è un bug, è una novità arrivata con l'arrivo del nuovo capitolo.
 

DeletedUser1356

Guest
si lo visto adesso nel messaggio grazie scatta. ora non è per esser la lamentona del forum ma qui senza diamanti il gioco praticamente si ferma i soldati che si anno sono troppo deboli x poter effettuare tutte le battaglie necessarie per poter arrivare ad un espansione e per arrivare a gli orchi cè cmq da passare i nani, la domanda è come cavolo si fa adesso ad avere espansioni se x combattere i soldati nn bastano, x allenarli ci vuole giorni, per contrattare ci vuole orchi che però sono all ottavo capitolo, oltre che di terreni da esplorare e conquistare sono un esagerazione e nel libro ricerche ci vuole un miracolo ad arrivarci perchè il granito che serve x avanzare lo producono nani stra lentissimi ed in quantita piccolissime? nn abbiamo che tre soluzioni. 1 comprare diamanti, e io non sono tra quelli che ha soldi x giocare. 2 aspettare la fine del prossimo anno per passare nani fate ed arrivare a gli orchi, 3 abbandonare il gioco... credo sempre più che abbandonerò xkè così come già detto non è più un gioco ma un lavoro e pesante troppo poter avanzare...ma grazie cmq perchè fin qui è stato bello divertente e appassionante
 

DeletedUser1774

Guest
iome non te la prendere con scatta.. nonostante io stimi poco il supporto di innogames, in questo caso non hanno alcuna responsabilità.. questa è stata proprio una scemenza dei programmatori sviluppatori del gioco.
 

DeletedUser276

Guest
  • Ma come si fa?

Un giocatore ai nani (e per fortuna io li ho finiti e ho fatto incetta di regioni, ma chi li ha appena iniziati???) non vedrà gli orchi prima di 4 o 5 mesi e senza espansioni per poter aumentare le manifatture di granito può solo ridurre le produzioni dei beni per fare spazio, quindi diminuendo il suo potere di acquisto e facendolo divenire un mezzo inattivo... che poi per noia andando avanti così diventerà inattivo del tutto.
Ho capito che volete che la gente spenda diamanti, ma dategli un motivo valido per farlo che non distrugga il gioco di chi non li spende.

Infondo se c'è un gioco lo si deve a chi ci gioca

E ci sono:
  • quelli che non usano diamanti
  • quelli che li hanno usati o li usano ogni tanto
  • quelli che regolarmente ne fanno uso
  • quelli che non si soffiano neanche il naso se il fazzoletto non lo hanno comprato a diamanti
Ma i terzi e i quarti usano i diamanti per primeggiare, per sentirsi i primi, ma se spariscono le prime due classi di giocatori su chi dovranno più sentirsi i primi??? Si annoieranno anche loro, la loro supremazia e il loro mondo dorato perde di lucentezza se tutti quelli che rimangono sono simili a loro.
Conviene anche alla Inno mantenere una popolazione varia di giocatori.

Voi mi direte che il gioco è fatto anche di combattimenti e se vuoi prendere le espansioni puoi sempre combattere.

Senza nasconderci dietro un dito è una fesseria

Gli sviluppatori sanno quanto me che nonostante i miglioramenti delle unità e gli aumenta dimensione plotone, gli scontri sono iniqui e impossibili, si si riesce a vincere manualmente limitando le perdite se si è bravi, ma sono vittorie di Pirro, in quanto la superiorità numerica delle truppe avversarie è eccessiva e sproporzionata, almeno volete fare che le regioni si devono comprare a diamanti, bene, ma aumentate di dimensioni i plotoni, non di 12 unità ma almeno di 50 rendeteli competitivi, aumentate il numero dei nostri plotoni negli scontri dateci 8 plotoni, fateci divertire almeno negli scontri, visto che siamo costretti a farli. Non dico di farci vincere facile ma fateci divertire, combattere, sudarci la regione ma che lo spiraglio di successo sia lievemente maggiore e non grande quanto la cruna di un ago, perchè ad oggi ogni scontro è come presentarsi ad una visita andrologica.
Infatti nei tornei hanno capito come mettere delle proporzioni di eserciti tali da far divertire chi gioca, perchè non fare lo stesso nelle regioni magari aumentando di un 30-50% la difficoltà (ora sarà aumentata del 300% ed è una valutazione al ribasso)​



Confido che ci sia una revisione o qualche altra castroneria più accettabile per porre rimedio a questa.

Scatta ovviamente quello che scrivo non è contro di voi moderatori, c'è la mettete tutta a stare dietro ogni lamentela, per problemi a cui voi siete estranei. Ma io mi devo lamentare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

POLFILO

Utente attivo
Dai. Non sono un giocatore che e' solito lamentarsi del gioco, non rompo eccessivamente le scatole ai mod con le imbeccate da dare al DevTeam.
MA. Ma sta cosa degli orchi e' effettivamente un errore madornale. Io ho terminato le ricerche delle fate, aspettavo da mesi gli Orchi&Goblins quindi la cosa mi tocca poco. Ma non posso non pensare a quei giocatori che sono ai nani. Non ha alcun senso che per conquistare una provincia debbano NECESSARIAMENTE combattere. Il gioco dava la possibilita' di negoziare ( e molti giocatori, me compreso hanno basato la citta' sulle manifatture, non sulla guerra ) e combattere. Beh, cosi' la negoziazione e' praticamente sparita. Io che sono appena entrato nella nuova era aspettero' una decina di giorni ed iniziero' a produrre orchi, ma altri giocatori, come per esempio Iome, non avranno la possibilita' di mettere un'espansione territoriale per mesi. Senza contare i cimeli ed i punti cultura che danno le conquiste delle province.
Ripeto, non sono solito lamentarmi, ma qui qualcosa e' andato storto. Spero si possa risolvere.
 

DeletedUser1784

Guest
Io sono alla fine dei nani ma ho completato solo 126 province al momento.
Non ho gli orchi nella richiesta di negoziazione quindi suppongo appaiano solo dopo aver superato il numero di province necessarie a sbloccare lo scrigno degli orchi.
Credo sia un modo per dire a chi invece ha già 200 e passa province complete "hey, rallenta che non sei equilibrato tra la grandezza della tua città e le tua espansione nella mappa".
 

DeletedUser1356

Guest
iome non te la prendere con scatta.. nonostante io stimi poco il supporto di innogames, in questo caso non hanno alcuna responsabilità.. questa è stata proprio una scemenza dei programmatori sviluppatori del gioco.
ma infatti dredottiger io nn me la prendo assolutamente con scatta, anzi la ammiro e ogni volta contatto lei perchè mi piace e mi trovo bene a parlarci, ma noi non abbiamo contatti diretti con i programmatori del gioco ma soltanto con i moderatori che ci fanno da porta voce e le mie lamentele sono rivolte a loro che anno ideato un gioco stupendo e che con tutte queste modifiche invece lo stanno facendo collassare. e anzi ringrazio i moderatori che ci aiutano facendo in modo che i programmatori ci ascoltino e migliorino o cambiano le pecche che anno fatto.
 

DeletedUser1356

Guest
  • Ma come si fa?
Un giocatore ai nani (e per fortuna io li ho finiti e ho fatto incetta di regioni, ma chi li ha appena iniziati???) non vedrà gli orchi prima di 4 o 5 mesi e senza espansioni per poter aumentare le manifatture di granito può solo ridurre le produzioni dei beni per fare spazio, quindi diminuendo il suo potere di acquisto e facendolo divenire un mezzo inattivo... che poi per noia andando avanti così diventerà inattivo del tutto.
Ho capito che volete che la gente spenda diamanti, ma dategli un motivo valido per farlo che non distrugga il gioco di chi non li spende.

Infondo se c'è un gioco lo si deve a chi ci gioca

E ci sono:
  • quelli che non usano diamanti
  • quelli che li hanno usati o li usano ogni tanto
  • quelli che regolarmente ne fanno uso
  • quelli che non si soffiano neanche il naso se il fazzoletto non lo hanno comprato a diamanti
Ma i terzi e i quarti usano i diamanti per primeggiare, per sentirsi i primi, ma se spariscono le prime due classi di giocatori su chi dovranno più sentirsi i primi??? Si annoieranno anche loro, la loro supremazia e il loro mondo dorato perde di lucentezza se tutti quelli che rimangono sono simili a loro.
Conviene anche alla Inno mantenere una popolazione varia di giocatori.

Voi mi direte che il gioco è fatto anche di combattimenti e se vuoi prendere le espansioni puoi sempre combattere.

Senza nasconderci dietro un dito è una fesseria

Gli sviluppatori sanno quanto me che nonostante i miglioramenti delle unità e gli aumenta dimensione plotone, gli scontri sono iniqui e impossibili, si si riesce a vincere manualmente limitando le perdite se si è bravi, ma sono vittorie di Pirro, in quanto la superiorità numerica delle truppe avversarie è eccessiva e sproporzionata, almeno volete fare che le regioni si devono comprare a diamanti, bene, ma aumentate di dimensioni i plotoni, non di 12 unità ma almeno di 50 rendeteli competitivi, aumentate il numero dei nostri plotoni negli scontri dateci 8 plotoni, fateci divertire almeno negli scontri, visto che siamo costretti a farli. Non dico di farci vincere facile ma fateci divertire, combattere, sudarci la regione ma che lo spiraglio di successo sia lievemente maggiore e non grande quanto la cruna di un ago, perchè ad oggi ogni scontro non deve essere come presentarsi ad una visita andrologica.
Infatti nei tornei hanno capito come mettere delle proporzioni di eserciti tali da far divertire chi gioca, perchè non fare lo stesso nelle regioni magari aumentando di un 30-50% la difficoltà (ora sarà aumentata del 300% ed è una valutazione al ribasso)​



Confido che ci sia una revisione o qualche altra castroneria più accettabile per porre rimedio a questa.

Scatta ovviamente quello che scrivo non è contro di voi moderatori, c'è la mettete tutta a stare dietro ogni lamentela, per problemi a cui voi siete estranei. Ma io mi devo lamentare...
Anche io la penso come Pieroooo. infatti come dicevo io nn riesco a conquistare province xkè i miei soldati sono troppo pochi e deboli e pur nn avendo ancora scoperto gli orchi me li ritrovo nel contrattare le province ergo sono ferma a data da destinarsi... se nn fanno presto qualcosa lascio elvenar e passo a foe visto che mi piace questo gioco e l altro sembra molto simile mi trasferirò...
 

DeletedUser1356

Guest
Dai. Non sono un giocatore che e' solito lamentarsi del gioco, non rompo eccessivamente le scatole ai mod con le imbeccate da dare al DevTeam.
MA. Ma sta cosa degli orchi e' effettivamente un errore madornale. Io ho terminato le ricerche delle fate, aspettavo da mesi gli Orchi&Goblins quindi la cosa mi tocca poco. Ma non posso non pensare a quei giocatori che sono ai nani. Non ha alcun senso che per conquistare una provincia debbano NECESSARIAMENTE combattere. Il gioco dava la possibilita' di negoziare ( e molti giocatori, me compreso hanno basato la citta' sulle manifatture, non sulla guerra ) e combattere. Beh, cosi' la negoziazione e' praticamente sparita. Io che sono appena entrato nella nuova era aspettero' una decina di giorni ed iniziero' a produrre orchi, ma altri giocatori, come per esempio Iome, non avranno la possibilita' di mettere un'espansione territoriale per mesi. Senza contare i cimeli ed i punti cultura che danno le conquiste delle province.
Ripeto, non sono solito lamentarmi, ma qui qualcosa e' andato storto. Spero si possa risolvere.
Grazie polfilo mi fa piacere che tu che sei anche molto avanti capisci la situazione, anche io non sono una a cui piace romper le scatole ai moderatori per le sciocchezze ma adesso al mio livello sono costretta a farlo...grazie a te e tutti quelli che sono d'accordo con me
 

DeletedUser276

Guest
Credo sia un modo per dire a chi invece ha già 200 e passa province complete "hey, rallenta che non sei equilibrato tra la grandezza della tua città e le tua espansione nella mappa".

Scusa cassandra ma questo è un gioco di strategia e gestione finanziaria, se io ho un equilibrio tale nella mia città da permettermi al mio livello di avere 220 - 256 -300 - 350... regioni esplorate perchè dovrei fermarmi?
Perchè dobbiamo essere tutti uguali (tranne chi usa diamanti)?
Perchè il mio merito di gestire al meglio la mia città deve essere visto come qualcosa di negativo?
Dico si che siamo in Italia e la meritocrazia è una utopia ma la Inno so tedeschi????????!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
Dico si che siamo in Italia e la meritocrazia è una utopia ma la Inno so tedeschi????????!!!!!!

e si vede bene fanno una cavolata glielo fai notare e loro continuano per la loro strada trovando scuse assurde...

es

serve per insegnare a giocare (risposta a cosa serve la conferma nelle missioni cicliche)

o

è il completamento di un ciclo (parlando della caccademia...)


so che è un pelo off topic ma è sempre bello ricordare le risposte esaudenti che danno
 

DeletedUser1784

Guest
Ma se impiego + di 3 giorni ad esplorazione, quale rallentamento dovrei avere? Forse 5 giorni? Secondo il tuo ragionamento, dovrei entrare in Elvenar una volta la settimana?

Non mi pare di aver detto che PER ME devi rallentare o che lo debba fare chiunque altro, ho solo detto quello che ho pensato potesse essere il LORO ragionamento dietro a questa cosa, punto.

Scusa cassandra ma questo è un gioco di strategia e gestione finanziaria, se io ho un equilibrio tale nella mia città da permettermi al mio livello di avere 220 - 256 -300 - 350... regioni esplorate perchè dovrei fermarmi?
Perchè dobbiamo essere tutti uguali (tranne chi usa diamanti)?
Perchè il mio merito di gestire al meglio la mia città deve essere visto come qualcosa di negativo?
Dico si che siamo in Italia e la meritocrazia è una utopia ma la Inno so tedeschi????????!!!!!!

Ma perchè mi mettete in bocca cose che non ho detto?!?!?
Ho scritto che evidentemente per loro siete stati troppo diciamo sproporzionati tra l'avanzamento delle ricerche e quello dell'esplorazione e che quindi questo sia un modo per "costringervi" a rallentare, mica ho scritto che sia giusto!!
Ho solo fatto presente, visto che molti si "preoccupavano" di quelli più piccoli in era nani e fate che non sarebbero riusciti ad esplorare bene come magari avete fatto voi, che chi ha esplorato poco come me non riscontra questo problema.
Ripeto non ho assolutamente detto che sia stata una cosa giusta, anzi, non mi pare affatto giusto che chi ancora non può materialmente sbloccare gli orchi nelle armerie se li ritrovi nelle negoziazioni, fateli trovare una volta che uno entra effettivamente nell'era orchi e goblin.
Spero di essermi spiegata un pò meglio
 

DeletedUser1356

Guest
Non mi pare di aver detto che PER ME devi rallentare o che lo debba fare chiunque altro, ho solo detto quello che ho pensato potesse essere il LORO ragionamento dietro a questa cosa, punto.



Ma perchè mi mettete in bocca cose che non ho detto?!?!?
Ho scritto che evidentemente per loro siete stati troppo diciamo sproporzionati tra l'avanzamento delle ricerche e quello dell'esplorazione e che quindi questo sia un modo per "costringervi" a rallentare, mica ho scritto che sia giusto!!
Ho solo fatto presente, visto che molti si "preoccupavano" di quelli più piccoli in era nani e fate che non sarebbero riusciti ad esplorare bene come magari avete fatto voi, che chi ha esplorato poco come me non riscontra questo problema.
Ripeto non ho assolutamente detto che sia stata una cosa giusta, anzi, non mi pare affatto giusto che chi ancora non può materialmente sbloccare gli orchi nelle armerie se li ritrovi nelle negoziazioni, fateli trovare una volta che uno entra effettivamente nell'era orchi e goblin.
Spero di essermi spiegata un pò meglio
Si Cassandra potrebbe anche esser come dici ma non credo per il semplice fatto che per poter mettere ciò che chiede il gioco hai bisogno di tot espansioni considerando il fatto che più si cresce più ogni singolo pezzo aumenta tanto da prendersi un espansione da solo è ovvio che se possiedi 20 laboratori 30 case e 15 manifatture avrai bisogno di 65 espansioni più quelle necessarie alla cultura quindi non è che uno può avere tante espansioni in più a quelle che gli servono via via per crescere anche perchè come sai più vai avanti più sono difficili da avere quindi che logica può avere rallentare chi ha delle espansioni? quella di farci togliere delle case manifatture cultura? ok ma si diminuisce anche la popolazione e quindi sarebbe cmq impossibile avanzare insomma comunque la vogliate mettere resta un cane che si morde la coda
 

DeletedUser1784

Guest
oh beh vedendo tutte le lamentele si spera che capiscono di aver fatto un errore e cambino qualcosa. Non ci rimane che sperare ^^
 

DeletedUser276

Guest
è triste ammetterlo ma non faranno nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima