• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

orchi nelle province

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

robertas

Utente
Concordo pienamente con tutti..questa bella idea di avere gli orchi x negoziare a chi e ancora ai nani o anche prima ,e una "cavolata " abissale...io x fortuna ho gia passato le fate e quindi iniziando il capitolo orchi posso superare questo problema, andando a ricercare come farli,ma quelli che sono indietro come fanno...e poi i nani che e' stato un calvario di rame e granito e tutto lo spazio si usa x le miniere!!...non era meglio che mettevano in uso e completavano" il campo dei mercenari "che l'abbiamo messo su e non fa niente..e nn si capisce neanche se si usera' mai!!!!!:mad:
 

DeletedUser315

Guest
Pierooo, condivido in pieno, il tuo intervento è intelligente, giusto e ponderato!

Io sono avanti, ho finito le fate da molto e sto per iniziare gli orchi.
Appartengo alla seconda categoria (quelli che i diamanti li hanno usati o li usano ogni tanto) e continuerò a giocare, ma se stavo all'inizio mandavo tutto a quel paese.
Grazie Piero di aver espresso così chiaramente il pensiero di molti!

  • Ma come si fa?
Un giocatore ai nani (e per fortuna io li ho finiti e ho fatto incetta di regioni, ma chi li ha appena iniziati???) ........
.......Ho capito che volete che la gente spenda diamanti, ma dategli un motivo valido per farlo che non distrugga il gioco di chi non li spende.

Infondo se c'è un gioco lo si deve a chi ci gioca

E ci sono:
  • quelli che non usano diamanti
  • quelli che li hanno usati o li usano ogni tanto
  • quelli che regolarmente ne fanno uso
  • quelli che non si soffiano neanche il naso se il fazzoletto non lo hanno comprato a diamanti
Ma i terzi e i quarti usano i diamanti per primeggiare, per sentirsi i primi, ma se spariscono le prime due classi di giocatori su chi dovranno più sentirsi i primi??? Si annoieranno anche loro, la loro supremazia e il loro mondo dorato perde di lucentezza se tutti quelli che rimangono sono simili a loro.
Conviene anche alla Inno mantenere una popolazione varia di giocatori.
......... segue...
 

DeletedUser1356

Guest
grazie mille scatta sei sempre pronta e disponibile verso tutte le nostre lamentele, efficentissima come sempre... grazie anche per il bug del giro di aiuti al vicinato risolto in tempi estremamente veloci grazie mille
 

lux123

Utente attivo
volevo capire a giocatori come me che si trovano nell'era dei nani come fanno a trovare gli orchi che sono dopo le fate,io non conosco nessun game che possa mettere una condizione del genere,per forza una decide di mollare questo game ,perchè gli stessi programmatori non si rendono conto di quello che fanno. Non si poteva creare la nuova razza senza mischiarla con le ere prima?
 

lux123

Utente attivo
Questo e un gioco dove l'aiuto tra compagni è importassimo specialmente ai livelli bassi con questa nuova idea come possiamo aiutare ancora?
 

DeletedUser276

Guest
Non è un bug, è una novità arrivata con l'arrivo del nuovo capitolo.

ora si dice così quando si fa una schifezza pazzesca (perchè sono educato).... mi ricorderò di usarlo anche nella vita di tutti i giorni...è una novità :D:D:D

scusa scatta stavo rileggendo e non ho resistito
 
Ultima modifica di un moderatore:

lux123

Utente attivo
scusa scatta ma la novità arrivata a cosa serve nelle provincie dei nani e fate?
quale aiuto o privilegio dà?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima