• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Orchi

DeletedUser3121

Guest
Non è consentito rispondere se l'ultimo messaggio è il proprio. E' sempre possibile modificare i propri messaggi.
Salve a tutti..:)
Ho un dubbio sugli orchi e magari qualcuno di voi ha una mezza risposta..:)
Io e un'altra ragazza della mia gilda siamo entrate negli orchi contemporaneamente, però io ho iniziato la costruzione un giorno prima rispetto a lei che aveva dei problemi nel connettersi e di conseguenza anche la produzione è iniziata prima.
Ho seguito la guida di @PrimroseSylvia (grazie!!!!) e costruito tutto di conseguenza; ricerche fatte come nella guida, insomma fino a metà capitolo tutto ok.
Ora la ragazza che ha iniziato dopo di me è già uscita dagli orchi, mentre io sono a 6 ricerche dal lasciarmeli alle spalle.. questo nonostante io abbia migliorato fungaie e punti di raduno mentre lei le ha lasciate basse.
La mia domanda è perché io produco meno? avendo migliorato edifici e portale dovrei produrre di più e quindi essere anch'io fuori da questo terribile capitolo e invece no.:mad:
L'unica cosa diversa tra me e lei e che io produco malloppo e fungo della conoscenza in contemporanea, mentre lei si dedicava a una produzione alla volta; che sia davvero solo per questo?o_O
 

DeletedUser2325

Guest
Non lo so... sono anche io agli orchi e penso che siano una delle razze peggiori... almeno per ora.
Però non penso che ci possano essere differenze così sostanziali.
Serve tempo, pazienza e magari qualche diamantino buttato li ogni tanto, sia mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vallabibi

Utente attivo
non è che magari le tua compagna ha la meraviglia Gilda del commercio prospero uppata al massimo? Perché in tal caso produrrebbe parecchio di più del normale... Poi magari invece ce l'hai anche tu e allora non saprei :D
 

Ainor

Utente attivo
oltre la Gilda, migliorare gli edifici significa dover produrre le risorse per farlo. Tecnicamente alla lunga dovrebbe essere un investimento conveniente, ma solo a parità di edifici (e spazio occupato dunque): non è che la tua compagnia ne aveva molti di più?
Può incidere inoltre l'ordine di sblocco delle ricerche (a seconda di cosa decidi di ricercare per primo può capitare di rimanere bloccati per più tempo) e il tempo che si dedica al gioco, oltre, come suggerisci tu, l'ordine con cui si producono le risorse, specie quelle che servono per produrne altre ;)
(per esempio, io all'inizio stavo producendo soprattutto funghi sodi, tralasciando di produrre quelli folli, così al momento di produrre detriti mi son ritrovata nell'impossibilità di sfruttare al massimo il punto raduno...)
 

DeletedUser3121

Guest
nessuna delle due ha quella meraviglia e avevamo lo stesso numero di edifici orcheschi.
le ricerche le ho fatte seguendo le guide dei forum e quindi di chi ci era già passato mentre lei andava a casaccio..
è proprio per questo che non mi spiego la cosa..io sono connessa un po di più rispetto a lei..bohhhh..o_O
non è perchè lei ha finito prima, ma per capire questo discorso che a mio parere ha scritto sopra non sense ovunque..:)
io come produzione avevo messo via più materiali possibili all'inizio intanto che mettevo edifici orcheschi e li miglioravo, questo mi ha permesso di arrivare a metà capitolo molto rapidamente, ma ora sono bloccata in un modo indegno..e non capisco il motivo..:)
 

DeletedUser2325

Guest
Mah sai potrebbe bastare una raccolta posticipata di qualche ora e cambia tutto.
Poi sai... potrebbe essere il tuo pc che non ti ama come il suo ama lei :confused:o_O:rolleyes:;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ehm, siamo sicuri che non siano stati usati istanti per accelerare le produzioni? Così, a naso... Poi meno sento parlare di orchi e meglio sto, li ho odiati dal primo all'ultimo giorno, e li ho odiati talmente tanto che ci ho messo 4 mesi a finirli...
 

DeletedUser3121

Guest
Ehm, siamo sicuri che non siano stati usati istanti per accelerare le produzioni? Così, a naso... Poi meno sento parlare di orchi e meglio sto, li ho odiati dal primo all'ultimo giorno, e li ho odiati talmente tanto che ci ho messo 4 mesi a finirli...
No, non sa neanche dove sono gli istanti..XD li usa stra raramente infatti è piena zeppa, io sono a secco..XD
boh..rimarrà un mistero..:)
 

Ainor

Utente attivo
nessuna delle due ha quella meraviglia e avevamo lo stesso numero di edifici orcheschi.
le ricerche le ho fatte seguendo le guide dei forum e quindi di chi ci era già passato mentre lei andava a casaccio..
è proprio per questo che non mi spiego la cosa..io sono connessa un po di più rispetto a lei..bohhhh..o_O
non è perchè lei ha finito prima, ma per capire questo discorso che a mio parere ha scritto sopra non sense ovunque..:)
io come produzione avevo messo via più materiali possibili all'inizio intanto che mettevo edifici orcheschi e li miglioravo, questo mi ha permesso di arrivare a metà capitolo molto rapidamente, ma ora sono bloccata in un modo indegno..e non capisco il motivo..:)
così stando le cose sono perplessa... e curiosa :p e mi viene il dubbio che uppare gli edifici sia in realtà una gran fregatura :confused::confused::confused:
 

DeletedUser3121

Guest
così stando le cose sono perplessa... e curiosa :p e mi viene il dubbio che uppare gli edifici sia in realtà una gran fregatura :confused::confused::confused:
è il dubbio che sta venendo pure a me..infatti mi girano un pochino dato che io ho perso tempo ad uppare, non tutto, ma cmq abbastanza.
Certo questo mi a permesso di far scorta e arrivare tempestivamente a metà capitolo, ma poi mi sono trovata un muro e non so cosa sia meglio.o_O
 

DeletedUser2325

Guest
Magari gli orchi della tua amica soffrivano di diarrea.... hihihihi
Dai per forza qualcuno bara... se non hai funghi folli non ti fanno la cacca e se non fanno la cacca niente funghi conoscenza... da li non si scappa :p
 

DeletedUser3121

Guest
Non mi torna... giuro... soprattutto negli orchi in cui uppare le produzioni serve a diminuire il tempo di produzione che è lunghissimo... Sarò cattiva, ma la tua amica per me non ce la conta giusta :D
Guarda ti giuro che è così..:D è talmente svampita, e lo dice pure lei, che non `potrebbe fare macchinaggi strani..:)
Se la vedi giocare e le parli ti chiedi come possa essere arrivata fino a li..lei fa cose a caso..:) sono tre mesi che ha una meraviglia da uppare, non se lo ricordava nemmeno, le devo ricordare io le cose..:D
Per questo non mi spiego la sitazione..:)
non vorrei fosse proprio il fatto di produrre una sola cosa alla volta..

per i punti raduno si (io li ho portati solo a livello due però a dire il vero, oltre non mi migliorava il numero di produzioni giornaliere)
Forse la risposta è :diamond::diamond::diamond:? :D
non ne ha..:D è alla carretta come me..:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3305

Guest
Posso chiedervi di quanti terreni fertili avete avuto bisogno? E a che livello?
Io sono ancora nelle fate, ma sono un po' titubante con l'uso della popolazione... non vorrei poi essere bloccata con la produzione degli orchi.
Inoltre ho consultato wiki e per gli elfi gli edifici dallo al primo up del capitolo degli orchi 200 di popolazione,mentre tra gli umani solo 70... si fa presto a rimanere senza se bisogna realizzare un terreno fertile partendo da un'armeria a livello 1!
 

Ainor

Utente attivo
anch'io tre perché servivano per una missione (poi l'hanno modificata a due). Sul beta quindi sono partita con due ma poi ho aggiunto anche il terzo perché non ne potevo più ( approfittando dell'aggiornamento del faro/guglia che mi ha liberato spazio :p)
ps. puoi usare il trucchetto di eliminare quanti più edifici (sola)cultura puoi, tanto la recuperi con gli interessi quando metterai i salici
 

DeletedUser2798

Guest
io con 2 terreni fertili e un nido d'orco preso proprio all'inizio del capitolo sono andato benissimo; sono agli stregoni e ho 70k da parte e ho smesso di produrne; c'è da dire però che ho pochi laboratori uppati per motivo di spazio
 
In cima