• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ospedale

DeletedUser2273

Guest
ottima idea...in dragons of atlantic c'era un posto terreno destinato a far resuscitare le truppe "piallate" durante un combattimento, chiaramente le opzioni erano sia a pagamento che a tempo....molto comodo, si potevano anche rubare le anime delle truppe degli altri giocatori, ma in dragons le battaglie erano tra players non come qui tra noi e il gioco. comunque sarei favorevolissima... :)
 

DeletedUser2325

Guest
I manicomi o cielo...:confused:
Non so, forse dovrei andare io sotto cura a causa delle mie idee un po... come dire... progressiste, troppo attiviste per questo gioco.
Ai povera me.
Ovviamente questo edificio dovrebbe facilitare il gioco... teso a risparmiare risorse e costi di reclutamento ma temo che sia contro la filosofia stessa di Elvenar, che non so se condivido fino in fondo.
 

DeletedUser1431

Guest
Ma cos'è il CIM? Scusa l'ignoranza sto carente di cultura ehehe
Centro Igene Mentale ahahaha non sono i vecchi manicomi, che con la legge 180 Basaglia sono stati chiusi , sono centri dove operano medici con assistenti sociali ed educatori per aiutare i malati mentali.
Cmq bella idea concordo un centro cura feriti.
 

DeletedUser573

Guest
l'ospedale comporterebbe un' ulteriore espansione. Sarebbe più semplice se le truppe ferite si rigenerassero in automatico.
 

DeletedUser1431

Guest
l'ospedale comporterebbe un' ulteriore espansione. Sarebbe più semplice se le truppe ferite si rigenerassero in automatico.
in effetti aggiungere edifici sarebbe portar via spazio vitale x noi, ma magari aggiungere una croce rossa nella caserma e lì curano a tempo , a soldi e altro le truppe ferite.
 

DeletedUser1431

Guest
non pretendiamo l'impossibile...
no si può in alcuni giochi nella caserma c'è una croce rossa dove vanno i feriti, quando sono in cura scaduto il tempo o altro, li puoi utilizzare di nuovo, ma solo i feriti non i morti ovvio.
 

Ainor

Utente attivo
no si può in alcuni giochi nella caserma c'è una croce rossa dove vanno i feriti, quando sono in cura scaduto il tempo o altro, li puoi utilizzare di nuovo, ma solo i feriti non i morti ovvio.
intendevo la rigenerazione automatica proposta da camillabellina. Non che mi dispiacerebbe :p, ma dato che attualmente si paga in diamanti che ce la diano senza alcun costo (almeno di tempo e spazio) è impossibile.. l'idea dell'ospedale invece, anche in un edifico separato, mi piace e mi sembra pure fattibile
 

DeletedUser1431

Guest
intendevo la rigenerazione automatica proposta da camillabellina. Non che mi dispiacerebbe :p, ma dato che attualmente si paga in diamanti che ce la diano senza alcun costo (almeno di tempo e spazio) è impossibile..
si magari in automatico è impossibile ,ma una cura a tempo o con beni è possibile :)
 

Ainor

Utente attivo
Perché impossibile? In Foe i feriti si rigenerano da soli.
camilla, ma qui non siamo in Foe, qui la filosofia del gioco è 'occupare spazio anche con edifici di cui si potrebbe fare a meno', vedi il commerciante che potrebbe stare benissimo solo sulla barra (e anche l'accademia, come è stato proposto :p). Poi magari mi sbaglio, nel caso sarei ben felice di ammetterlo :D:D
 

DeletedUser2325

Guest
camilla, ma qui non siamo in Foe, qui la filosofia del gioco è 'occupare spazio anche con edifici di cui si potrebbe fare a meno', vedi il commerciante che potrebbe stare benissimo solo sulla barra (e anche l'accademia, come è stato proposto :p). Poi magari mi sbaglio, nel caso sarei ben felice di ammetterlo :D:D
Ho votato per togliere quello stupido drago che per altro non utilizzo mai è molto più comodo il link sulla barra... speriamo lo tolgano magari per far posto a ... pronto soccorso, se la parola ospedale fa pensare a edifici troppo grandi ^_^
 

DeletedUser573

Guest
diciamo che abbiamo il santuario o monastero militare che potrebbe assolvere a questa funzione, e per non farla proprio semplice possono mettere che dal livello 10 in su si attiva questa funzione
Ho il santuario a 9.4% ma non mi sembra che sia di molto aiuto.
 
In cima