• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ottobre 2017 quando si scopri che imminente non era cosi imminente

nanovolante

Utente attivo
Salve a tutti,
siamo giunti ormai (ho provato a cercare il video sul forum, ma per mia incompetenza con il cerca non l'ho trovato), al primo compleanno di quel bellissimo video, quando uno sviluppatore parlando della modifica agli aiuti del vicinato predisse che era imminente l'arrivo anche sul fisso, (cosa chiesta circa 5 minuti dopo che il gioco era uscito nel lontato 2015, se non erro).
che dire se un anno è volato, e manco una spiegazione ufficiale da parte della InnoGames ci è stata data, solo qualche vaga spiegazione uscita per sbaglio.
in ogni caso è sempre bello ricordare questi eventi se uno degli sviluppatori non sa queste cose, inutile stupirci di altri eventi.

preciso che non è una critica a nessuno (visto le code di paglia che ci sono in giro per il mondo), ma solo un ricordo di un annuncio fatto, che come abitudine poi si perde nei meandri del tempo e del forum.
 
Ultima modifica:
In cima