• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Palazzo della compagnia - 145

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1267

Guest
Visto che a quanto capisco tutti vorremmo un po' più di azione nel gioco, si potrebbe introdurre il palazzo della compagnia.
All'interno del municipio si potrebbe mettere un ulteriore schermata od un tasto che serve ad entrare in questo famigerato palazzo da costruire, e ogni compagno ci può donare le materie prime che vuole per raggiungere vari step con i quali il palazzo prenderà forma o aumenterà di grandezza. Non ho pensato se debba avere un tot fisso a giocatore o se sia a offerta libera, però sarebbe figo secondo me.
E magari via via che si raggiungono livelli maggiori si hanno delle implementazioni, tipo numero di cittadini disponibili, oppure bonus temporali, piuttosto che giochi flash con cui passare il tempo, non so vedete voi. Io la butto lì come spunto.
Ditemi cosa ne pensate
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Magari l'aumento dei livelli potrebbe portare ad un incremento del numero dei compagni... Ad esempio a livello 1 puoi portare la compagnia da 25 a 26 membri e così via...
In questo gioco aumenta tutto di livello tranne i compagni!
Quanto scommettete che è tecnicamente troppo difficile da fare o non è nei piani della inno? :D
 

Deleted User - 848922099

Guest
Praticamente l'idea sarebbe quella di creare una meraviglia antica della compagnia e riempirla con materie/beni piuttosto che con punti conoscenza. Giusto? O pensavate più ad una tesoreria?
 

DeletedUser66

Guest
Una meraviglia dovrebbe essere costruita da tutti e ciascuno avrebbe la sua, sebbene fosse "della compagnia". Io non so che idea avesse kiya, ma io pensavo più ad un qualcosa di virtuale, qualcosa che fosse idealmente costruito da tutta la compagnia e che fosse uno spazio comune a tutti, ma che di fatto non fosse costruito da nessuna parte. Magari, come suggeriva kiya una semplice scheda in più nel municipio che si sblocca nel momento in cui il giocatore entra in una compagnia. Poi quest'area comune può essere aumentata di livello tramite punti conoscenza o materiali donati dai vari membri e inoltre magari potrebbe essere un magazzino per le risorse: ogni membro mette le sue risorse in esubero e ciascun membro può prelevare le risorse che gli servono (possibilmente dando delle regole su quanto si può prelevare o magari dando all'arcimago il compito di distribuire le risorse, onde evitare furti di furbetti che entrano in compagnia, prendono quello che serve e se ne vanno). Come suggeriva galadriel poi, più punti conoscenza riceve il palazzo, più aumenta di livello e più benefici dà alla compagnia, come ad esempio la possibilità di aumentare il numero di membri.

E così via...c'è un insieme pressocché infinito di combinazioni.
 

DeletedUser1267

Guest
Io direi che non è una meraviglia che ognuno ha nel suo villaggio, ma una meraviglia, chiamiamola così, unica per tutta la compagnia; adesso che rimanga solo una schermata è proprio l'idea più semplice da realizzare e diciamo meno bella graficamente. Piuttosto un villaggio diciamo virtuale in cui solo i mebri della compagnia possono entrare, e non ha una collocazione su mappa, è appunto un di più della compagnia, un luogo dove ci si incontra, che poi si implementi un piccolo magazzino in cui versare e prendere potrebbe anche essere un eventuale livello raggiunto, oltre l'ottima idea che serva a aumentare il numero di membri della compagnia stessa.
 

gianpierus

Guest
l'idea non e male di creare un magazzino virtuale per le risorse donate dall'arcimago e tenere tutto sotto controllo.!!
 

Strady

Guest
Molto bella l'idea: brava Kiya! ;) Provo a dare il mio contributo qualora lo troviate utile...
E se fosse proprio l'interno del municipio? Mi spiego meglio... Cliccando sul Municipio, potrebbe esserci il tasto "Entra" premendo il quale si viene catapultati in un nuovo ambiente (l'interno del palazzo del Municipio appunto), magari con drappi che richiamano lo stemma della compagnia, dei quadri alle pareti che potrebbero essere i "Ritratti" di ciascun giocatore della compagnia stessa, con degli angoli o stanze dedicati all'Arcimago, ai Maghi, agli Ambasciatori ed altri/e a tutti i Membri. In ognuno di questi potrebbero poi o essere implementati dei giochini "flash" che in qualche modo concorrano ad aumentare le "ricchezze" della compagnia, oppure delle brevi (e non) sotto-missioni, dedicate a miglioramenti vari e distinte magari anche per ruoli...
Realizzarci una sorta di magazzino, invece, mi sembra vada un po' contro l'esistenza del mercato (commerciante); ma questa è solo la mia opinione ovviamente :)
Questo per lo meno quanto ho immaginato, leggendo i vostri post. Ciao

FabiOrlandi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1427

Guest
Molto bella l'idea: brava Kiya! ;) Provo a dare il mio contributo qualora lo troviate utile...
E se fosse proprio l'interno del municipio? Mi spiego meglio... Cliccando sul Municipio, potrebbe esserci il tasto "Entra" premendo il quale si viene catapultati in un nuovo ambiente (l'interno del palazzo del Municipio appunto), magari con drappi che richiamano lo stemma della compagnia, dei quadri alle pareti che potrebbero essere i "Ritratti" di ciascun giocatore della compagnia stessa, con degli angoli o stanze dedicati all'Arcimago, ai Maghi, agli Ambasciatori ed altri/e a tutti i Membri. In ognuno di questi potrebbero poi o essere implementati dei giochini "flash" che in qualche modo concorrano ad aumentare le "ricchezze" della compagnia, oppure delle brevi (e non) sotto-missioni, dedicate a miglioramenti vari e distinte magari anche per ruoli...
Realizzarci una sorta di magazzino, invece, mi sembra vada un po' contro l'esistenza del mercato (commerciante); ma questa è solo la mia opinione ovviamente :)
Questo per lo meno quanto ho immaginato, leggendo i vostri post. Ciao

FabiOrlandi

Concordo con la tua opinione riguardo: cito il punto "realizzarci una sorta di magazzino.......
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima