• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pannello rapido delle Meraviglie

DeletedUser2207

Guest
Salve
Sarebbe comodo un pannellino rapido, dove è possibile vedere gli avanzamenti di tutte le Meraviglie antiche a cui si sta contribuendo, e dove poter rapidamente aggiungere ulteriori punti conoscenza.
Magari avere anche visibilità della posizione e dell'eventuale "premio" una volta che la costruzione è completata.

Grazie
 

DeletedUser573

Guest
Salve
Sarebbe comodo un pannellino rapido, dove è possibile vedere gli avanzamenti di tutte le Meraviglie antiche a cui si sta contribuendo, e dove poter rapidamente aggiungere ulteriori punti conoscenza.
Magari avere anche visibilità della posizione e dell'eventuale "premio" una volta che la costruzione è completata.

Grazie
Proposta già postata e chiaramente non presa in considerazione.
 

DeletedUser665

Guest
proposta molto carina! speriamo che il sondaggio dia i suoi frutti! concordo pienamente!
 

DeletedUser573

Guest
se una cosa stupida funziona vuol dire che non era una cosa stupida...ricevuto
 

DeletedUser665

Guest
... vuoi dire che hai capito la frase? mi fa piacere per te ... molto perspicace, complimenti
 

etms51

Utente
Salve
Sarebbe comodo un pannellino rapido, dove è possibile vedere gli avanzamenti di tutte le Meraviglie antiche a cui si sta contribuendo, e dove poter rapidamente aggiungere ulteriori punti conoscenza.
Magari avere anche visibilità della posizione e dell'eventuale "premio" una volta che la costruzione è completata.

Grazie

Sono anche io favorevole a questa nuova funzionalità :)
 

DeletedUser1397

Guest
Ottima proposta, speriamo che stavolta venga presa in considerazione.
La completerei indicando anche quale meraviglia di quale altro gioctore è stata completata grazie a un mio aiuto (indipendentemente dal fatto che ne abbia ricevuto un premio).
 
In cima