• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Per chi ha scelto umano

Belfagor

Utente attivo
Potrebbe cortesemente darmi la classificazione degli edifici Culturali, con il loro relativo punteggio?

Grazie

Lasciate stare, ho trovato il tutto sulla wiki :eek:
 

POLFILO

Utente attivo
Che fai, stai aggiornando i tuoi edifici culturali e ti stavi chiedendo se gli umani fossero avvantaggiati? :)
OmbrelloneElve2.png

Pol
 

Belfagor

Utente attivo
ahahahahahahah, si si. Stavo facendo un raffronto tra dimensione e punteggio. Così ad occhio e croce mi sembrano meglio gli umani.
Poi per bilanciare il tutto, gli Elfi saranno meglio in qualcos'altro
 

blackjack86

Guest
a confronto, gli umani hanno vantaggio sulle case (numero di popolani), ma sulla cultura siamo messi maluccio (se si gioca senza spendere), in quanto il primo VERO edificio culturale lo si raggiunge dal terzo blocco dell' albero delle ricerche (negli elfi dal secondo blocco).
in fatto di truppe bhè... dipende sempre dall'abilità e scelta nel muoversi sul campo di battaglia (le ricerche anche in questo influenzano parecchio obbligando i giocatori a farmare ed evitare cosi troppo espansionismo nei settori della mappa, ovvia scelta da parte degli sviluppatori).
comunque lo spreco di spazio per guadagnare un pò di cultura in piu, mi sembra eccessivo e sballato... non c è mai cultura sopra al 150% ad eccezzione di chi spende. (non è un commento personale ma di piu' gamer)
detto ciò, sul restante sono equilibrati (+ o -)!
 
Ultima modifica di un moderatore:

POLFILO

Utente attivo
Sopra il 150 solo e FORSE con gli aiuti. Personalmente al momento sono gia' contento di aver cultura sufficiente a costruire :)

Pol
 

Belfagor

Utente attivo
Black, tu ragioni in fatto di tempo di ricerca, io ragiono in fatto di spazio/cultura.
Gli umani hanno il codice sacro che è un 2x2 e fornisce 110 punti cultura.
Gli elfi non hanno un edificio con pari spazio/cultura.
Lo stesso dicasi per il luogo degli alberi fruscianti, comparato alla salumeria.
In questo gioco lo spazio è tutto, e poter aver più cultura con meno spazio occupato, è un vantaggio non da poco. Poi, come ho detto prima, gli elfi saranno sicuramente avvantaggiati in altri edifici, che ora non ho voglia di verificare :confused:
 

blackjack86

Guest
Gli umani hanno il codice sacro che è un 2x2 e fornisce 110 punti cultura.
Gli elfi non hanno un edificio con pari spazio/cultura.
certamente abbiamo il 2x2/110 cultura, ma gli elfi hanno sicuramente vantaggi es. vedi il cigno con mongolfiere 3x3 e 250 cultura, dove basta un aiuto vicinato per potenziarlo, ove ne servono 3 per pareggiare con i codici sacri.
 

POLFILO

Utente attivo
A me il 2x2 sconfiffera, sono elfo, ma 2x2 e' piu' facilmente piazzabile...riempitivo. Mi piace:cool:
 

DeletedUser66

Guest
A me il 2x2 sconfiffera, sono elfo, ma 2x2 e' piu' facilmente piazzabile...riempitivo. Mi piace:cool:

Il 3 giugno la pagina facebook ufficiale recitava "Abbiamo appena aperto il mondo italiano", quindi dovrebbe essere quella la data di inizio.
 

DeletedUser249

Guest
Buonasera vorrei chiedere dove posso trovare la cosi detta classifica di tutti gli edifici con i relativi punteggi grazie in anticipo a tutti:)
Underworld_4.jpg
 
In cima