• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Per Scatta

DeletedUser315

Guest
Ciao Scatta e auguri ddi buone feste. Vorrei segnalare nuovamente che sono ancora senza l'80% dei vicinio e ciò mi comporta una perdita di monete enorme. La situazione dura da più di due settimane, che devo fare? Aprire un ticket? Come si fa? Oppure ci pensi tu a segnalare?
Grazie.
 

gianpierus

Guest
prova ad andare dal segno + affianco all'acquisto per i diamanti e poi clicca assistenza. Pero non sono certo di questa strada.!! aufuri anche a te!!

se non riesci prova da impostazioni il segno interrogativo...!!Il disegno della rotella che trovi in basso a destra della tua citta'...!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser315

Guest
Grazie gianpierus, adesso spero anche in una risposta di scatta e dello staff...
 

DeletedUser3

Guest
I vicino purtroppo non li decidiamo noi, ma sono gestiti automaticamente. Speriamo presto di ricoprire tutti gli spazi vuoti. Grazie degli auguri.
 

DeletedUser315

Guest
Va sempre peggio... Ormai i vicini sono pochissimi ed invece io ho conquistato un territorio molto vasto. Francamente non mi sembra corretto.
 

DeletedUser603

Guest
Ciao a tutti :)
Buone Feste !!

Giordi, condivido appieno il tuo malcontento ! anche io da più di 2 settimane non ho vicinato !!!
tabula rasa quasi completa ! direi che è vergognoso....
sistemare il rimescolamento, magari copiando le basi di programma, come in Foe non dovrebbe
essere difficile per loro... ma in fondo credo che poco gli importi....

colgo l'occasione per riaugurare buone feste a tutti :)
ciao
 

DeletedUser603

Guest
scusate :p
mi sono espresso male..... non era riferito a voi GO, che anzi ve lo fate quadro.....
ma proprio a chi il gioco lo crea...lo programma...lo fa.... :)
per avere un solo cambiamento nella barra comando ci sono voluti 3 anni, e
migliaia di richieste da tutta foe italia ! (ed immagino anche estero) e cmq
non ha fatto la differenza :(

divertiamoci come possiamo ^_^
bn pomeriggio
 

DeletedUser315

Guest
Non ce l'abbiamo con i moderatori, ma con i programmatori e con chi gestisce i programmatori.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ci vuole il tempo che ci vuole perchè non è l'unica cosa in programma, ci sono tante cose da fare e quindi viene data la priorità ad altre cose.
 
In cima