• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Piccolo suggerimento

DeletedUser498

Guest
Un saluto a tutti, è poco che gioco ad Elvenar e per il momento lo trovo gradevole, anche se ci sono alcune cose che vorrei chiedere se fosse possibile inserire.
1) Ad elvenar è sempre giorno, questi piccoli elfi vivono perennemente sotto la luce del sole, non sarebbe possibile inserire la notte ed il pomeriggio?
Secondo me sarebbe bellissimo vedere il villaggio di notte con tante piccoli luci che donano magia e colore.
2) Ho conosciuto Elvenar tramite un video di Youtube, ma nel video c'erano dei personaggi che girovagavano per il villaggio, mentre le strade del mio villaggio sono sempre deserte, non ho capito qualcosa io, o mancano proprio dei personaggi che vagano per il villaggio? Non si potrebbero inserire?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi avete dedicato e mi scuso se le mie proposte appaiono scontate o troppo ovvie.
Cordiali saluti.
 

DeletedUser3

Guest
I personaggi nel tuo villaggio ci sono, li puoi disattivare ed attivare tramite le opzioni di gioco.
 

Belfagor

Utente attivo
Non è così. Io ho le animazioni attivate, ma la gente che passeggia per le strade non c'è più. Non saranno mica stati tutti rapiti dagli alieni? :eek:
 

DeletedUser184

Guest
confermo... niente forme di vita passeggianti per le strade...
 

DeletedUser498

Guest
Ciao Scatta, comincio con il ringraziarti per l'avermi risposto, ma permettimi di dire che in questo gioco non è che ci siano chissà quante opzioni... le ho controllate tutte il primo giorno, e come confermato da altri utenti i personaggi non ci sono.
Grazie ancora per la pazienza e perdona l'eventuale fastidio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mitrande

Guest
L'idea di inserire la notte sarebbe una cosa spettacolare, con le luci che illuminano le strade e strane creature che si aggirano nel paesaggio:):):)
 

blueskin

Guest
.. confermo quanto dettosopra, leanime saranno pure vive, ma sono tutte o al lavoro o ritirate nelle lorostanze:confused:
 

gianpierus

Guest
sarebbe un ottimo rilassamento agli occhi poter vedere il proprio villaggio in una panoramica diversa.;)
 
In cima