• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

piramide della purificazione

hengelk

Utente
Ciao a tutti , potete spiegarmi il funzionamento di questa meraviglia ?
Fornisce il 30% sui beni senzienti alla raccolta orchi , ma non riesco a capire come.
Non l'ho ancora inserita nella città,vorrei prima saperne l'utilità.
Il trono degli uomini superiori è importante ? l'ho eliminato per ragioni di spazio.
Ringrazio per l'aiuto.
 

Allegati

  • piramide.png
    piramide.png
    63 KB · Visite: 73

Ainor

Utente attivo
Fornisce il 30% sui beni senzienti alla raccolta orchi , ma non riesco a capire come
ogni volta che raccogli orchi da qualsiasi edificio che li produce ottieni una certa quantità di beni senzienti potenziati (random uno dei tre) in base alla quantità di orchi raccolti.
Il trono degli uomini superiori è importante ? l'ho eliminato per ragioni di spazio
il trono fornisce cultura + punti classifica aggiuntivi per ogni livello di qualsiasi meraviglia posseduta. E' importante nella misura in cui si è interessati alla classifica (se ti interessa solo la cultura c'è di meglio)
 

hengelk

Utente
ogni volta che raccogli orchi da qualsiasi edificio che li produce ottieni una certa quantità di beni senzienti potenziati (random uno dei tre) in base alla quantità di orchi raccolti.

il trono fornisce cultura + punti classifica aggiuntivi per ogni livello di qualsiasi meraviglia posseduta. E' importante nella misura in cui si è interessati alla classifica (se ti interessa solo la cultura c'è di meglio)
Grazie,molto gentile
 
In cima