• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Policy per le meraviglie altrui.

DeletedUser3070

Guest
Ciao a tutti. Questa mattina mi è arrivato un messaggio da un altro giocatore nel quale mi chiedeva di non mettere punti cultura sulle meraviglie su cui già c' erano punti messi da altri suoi compagni perchè non è corretto. Adesso io mi chiedo: " se a me serve una runa di una mera , o semplicemente dei pc e vedo una mera che se io ne investo 5 me ne da 10 o 15 o 20 addiritura, perchè non dovrei farlo?"
Prima di rispondere con flames, mi spiegate perchè " se si può fare e lo faccio è un comportamento scorretto?"
 

Ainor

Utente attivo
di nuovo 'sta storia... Se ne era già parlato. Chi fa accordi pc di solito ne mette in quantità tali da scoraggiare gli 'imbucati', ma questi vogliono tutto facile... Io ti dico fregatene e metti i tuoi pc dove ti pare, altrimenti vieni a metterli nelle mie: io non mi offendo e i miei compagni se ne faranno una ragione :D
 

DeletedUser3070

Guest
guarda, è la prima volta che mi capita, finora nessuno si era mai lamentato. . .
e tieni conto che ho un foglio excel con nomi di gente a cui metto pc / pc mancanti / incremento giornaliero di pc su mera, quindi è un pò che vado in giro a mettere pc su mera altrui. . .anche perchè se così non facessi come si fanno a trovare le rune per una mera che ti servono visto che la generazione di rune quando finisci una provincia è totalmente a caso e si finisce per avere x-mila rune di trono per gli uomini alti quando a me occorrono quelle della torre in rovina ( che ovviamente sono inesistenti nelle mie province)?
Cmq se se ne era già parlato chiedo scusa per aver aperto un' altra discussione in merito.
Buona giornata, Ayab.
 

Ainor

Utente attivo
E' successo mesi fa, non sei certo tenuta a sapere di tutte le discussioni... quel 'di nuovo' era rivolto a chi ha questa pretesa, non a te che hai posto una domanda ci mancherebbe :)
Argomento a parte, mettere pc in giro non è il metodo migliore per ottenere le rune salvo occasiono particolari, da quando c'è il nuovo torneo si fa prima con le schegge...
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
@AyaB come dice bene @Ainor: fregatene. Sei libero di mettere PC dove vuoi e di rubare tutte le rune che desideri.
Ma chi sono questi malati di potere. Se rubi le rune ai suoi compagni, vuol dire che ha una compagnia di tirchi o di disorganizzati. Ma di certo la colpa non è tua....
Un consiglio ogni volta che qualche pazzo mi manda messaggi privati che non meritano risposta, scrivo su google traduttore: scusa non capisco la tua lingua, seleziona danese o qualche altra lingua impossibile, copia e invia il messaggio, almeno evita di riscriverti;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
@AyaB come dice bene @Ainor: fregatene. Sei libera di mettere PC dove vuoi e di rubare tutte le rune che desideri.
Ma chi sono questi malati di potere. Se rubi le rune ai suoi compagni, vuol dire che ha una compagnia di tirchi o di disorganizzati. Ma di certo la colpa non è tua....
Un consiglio ogni volta che qualche pazzo mi manda messaggi privati che non meritano risposta, scrivo su google traduttore: scusa non capisco la tua lingua, seleziona danese o qualche altra lingua impossibile, copia e invia il messaggio, almeno evita di riscriverti;)

condivido, anche se non direi "ruba"...a tutti gli effetti aiuti anche tu come gli altri a completare la meraviglia.
Pieroooo....quella della risposta in un altra lingua mi sta facendo scommmmmmppppissssssccccciiiiarrreeee dalle risate. devo ricordarmela se mai ce ne fosse bisogno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1702

Guest
condivido, anche se non direi "ruba"...a tutti gli effetti aiuti anche tu come gli altri a completare la meraviglia.
Pieroooo....quella della risposta in un altra lingua mi sta facendo scommmmmmppppissssssccccciiiiarrreeee dalle risate. devo ricordarmela se mai ce ne fosse bisogno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


ha fatto scompisciare dalle risate anche me :D:D:D:D bellissimaaa, e quoto quanto detto finora...chi fa accordi per i pc o si organizza o è bene che non si lamenti, e vale anche per me..se non sapete dove mettere i pc i miei abissi non si offendono :p
 

nanovolante

Utente attivo
@AyaB non esiste nessuna policy è gente che si è fumata il cervello se ti dice che non è corretto il tuo comportamento, dal mio punto di vista è più scorretto il loro a scriverti una cosa del genere...

avrei voglia di sapere chi è solo per iniziare a dargli la caccia sulle mera...

e fu così che col prossimo aggiornamento nelle mera appare un pulsante restituisci pc a tizio...
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
Hahahah o signore beato... Piero sei fantastico ma veramente, questa cosa del traduttore google è super :D:D:D:D

Ogni tanto rispuntano :D:D:D
Credimi Ayab... mi sono presa tante maleparole per essermi inserita in una discussione similare.
Però mi fa ancora ridere e me ne farà ancora...
Di meraviglie ne ho solo due, ma se ti servono sei più che gradito ;)
 

Olysette

Utente
@Pieroooo sei grande!
Condivido anche io.
E' capitato che qualcuno di estraneo alla mia compagnia abbia vinto le rune delle mie meraviglie ed anche io in passato ho "rubato" qualche runa ma nessuno si è mai lamentato. Fa parte del gioco. Se qualcuno si lamenta, segui il consiglio di Piero che è troppo forte!!! ;)
 

DeletedUser713

Guest
premesso che esiste un banda di furbetti che girano tutta Elvenar per prendere pc, ritengo che non facciano niente di sbagliato, alla fine si sbattono molto più di alcuni membri di compagnia che con 2 miseri pc pensano di prendere facendo fare il lavoro di asino al proprietario. Chi vuole blindare si deve coinvolgere con almeno 20 pc, se anche ne prendi solo 5 devi ricordarti che se i 20 pc li avessi messi sulla tua meraviglia sarebbero solo 20 mentre così ne hai 25. Ma è difficile farlo capire ad alcuni compagni
 

DeletedUser1793

Guest
AyaB, ma vieni pure da me che io ci tengo! :D

Per il resto sono d'accordo con quanto ti hanno già detto. Se vogliono giocare da soli senza che nessuno intervenga, possono sempre farsi una briscola a quattro. Elvenar non è un gioco per chi vuole blindare la propria città. Questo è un comportamento scorretto, non il tuo.. (e pure il mio, visto che giro come una matta in cerca di meraviglie! :p)
 

Gregoryan

Utente attivo
Anch'io penso che non sia scorretto ,non sono un cacciatore ,ma mi capita di mettere qualche pc in giro e poi magari non ricordo nemmeno dove , unico accorgimento che uso per correttezza ,non chiudo mai la mera , lascio sempre almeno un pc o più affinchè la chiuda il proprietario !
 

kkk3

Utente attivo
Non trovo niente di male nel regalare punti ed ottenere rune, anzi mi viene una tristezza infinita quando trovo mera senza neanche un aiuto!

A volte quando sono alla fine metto un avviso sulla città così chi mi visita, se vuole può prendere qualche regalo.
A me dispiace se chiudo una mera con ancora dei regali disponibili che nessuno prenderà :D

Certo qualche volta ho messo punti e preso niente, ma è comunque bello aver aiutato e in ogni caso con tutte le volte che invece ho preso più di quello che ho messo....

Vieni pure a trovarmi, non mi offendo proprio per niente se prendi qualche premio dalle mie meraviglie!

Pierooooo mi hai fatto ribaltare sulla sedia dalle risate!
 

DeletedUser855

Guest
Non trovo niente di male nel regalare punti ed ottenere rune, anzi mi viene una tristezza infinita quando trovo mera senza neanche un aiuto!

A volte quando sono alla fine metto un avviso sulla città così chi mi visita, se vuole può prendere qualche regalo.
A me dispiace se chiudo una mera con ancora dei regali disponibili che nessuno prenderà :D

Certo qualche volta ho messo punti e preso niente, ma è comunque bello aver aiutato e in ogni caso con tutte le volte che invece ho preso più di quello che ho messo....

Vieni pure a trovarmi, non mi offendo proprio per niente se prendi qualche premio dalle mie meraviglie!

Pierooooo mi hai fatto ribaltare sulla sedia dalle risate!
io lo dico sempre mai mettere pc sulle vostre meraviglie se non per finire. sono spregati senza ritorno fate con i amici loro a voi e voi a loro certo poi chi mete di piu prende di piu
 
In cima