• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

popolazione

LaPoggia87

Guest
domandina….
io ho una popolazione di più 1000 e sto costruendo solamente una casa. Perchè mi dice che non ho popolazione per poter produrre altro?dove sono andati? tutti in discoteca? :D
 

DeletedUser7

Guest
Parli di popolazione totale, o popolazione disponibile?
 

Belfagor

Utente attivo
Ma il 1000 di popolazione lo vedi nell'indicatore come questo?
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    10,9 KB · Visite: 75

LaPoggia87

Guest
Ma il 1000 di popolazione lo vedi nell'indicatore come questo?
No. Nella schermata normale mi dice zero e quando passo sopra con il cursore dice che ho 1126 di popolazione totale. che 1126 sono a lavoro e ne ho quindi 0 disponibili. Visto che sto solo costruendo una casa, com'è possibile?
 

Belfagor

Utente attivo
Allora è corretto. I tuoi 1126 di popolazione, non sono in discoteca, ma li hai utilizzati per costruire edifici (manifatture, laboratori etc etc). Una volta che un edificio è costruito, continuerà ad occuparti popolazione, fino a quando, se lo deciderai, non lo distruggerai. Appena terminerai la costruzione della casa che hai al momento, vedrai che ti comparirà un po' di popolazione disponibile.
 

DeletedUser7

Guest
Grazie Belfagor per aver anticipato la risposta. La Poggia, se passi con il mouse sopra alla figura che ha linkato belfagor, vedrai la popolazione totale (data dalle case), la popolazione occupata (quindi per manifatture, laboratori ecc..) e quella disponibile (quella che puoi ancora utilizzare per costruire)
 

DeletedUser7

Guest
Esatto, oppure migliorare quelle che già hai, se riesci. Sta a te decidere come impostare gli spazi
 
In cima