• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Popolazione???

MoonlightAriel

Utente attivo
scusate, eccomi ancora qui, non capisco perche' con una popolazione di 190 elementi e 7 laboratori che non lavorano, ho solo 9 persone disponibili....?
ho 1 solo laboratorio in attivita' e la manifattura del marmo, ma e' possibile che questi due mi occupano 181 elementi???
grazie ancora della vostra disponibilita'!
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
ah non funziona mica così :) magari!
la popolazione viene 'occupata' dall'edificio, a prescindere che questo stia producendo o meno
i tuoi 181 elementi sono occupati da tutte le manifatture e laboratori che hai messo, più il municipio :D
(ebbene si, questo è l'unico gioco gestionale di città che abbia mai visto in cui il municipio richiede popolazione anziché darne... :confused::confused::confused:)
 

MoonlightAriel

Utente attivo
grazie ainor,
ma allora come faccio ad andare avanti con solo 9 elementi? ho decisamente sbagliato qualcosa!
aiuto!
devo cancellare laboratori e ricominciare?
 

Ainor

Utente attivo
per avere ulteriore popolazione bisogna migliorare le residenze o costruirne altre. Se i laboratori sono troppi forse ti conviene toglierne, e lasciare solo quelli che ti servono (anche perché non è possibile accumulare più di un certo tot di materiali prodotti)
 
In cima