• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

portale dei nani

marsina

Utente
Ho finito i nani e sono sulla ricerca del portale delle fate...mi è arrivata una missione che mi chiede di vendere il portale dei nani ma è rifiutabile. Vorrei sapere se devo disfarmene ora. Credevo che tale richiesta fosse nelle missioni non rifiutabili! Grazie 1000 a chi potrà togliermi il dubbio;)
 

Ainor

Utente attivo
anch'io mi aspettavo una missione non rifiutabile. Dato che avevo il municipio zeppo l'ho rifiutata e sono andata avanti, e il portale l'ho venduto dopo al momento di piazzare gli edifici delle fate ;)
Ma suppongo che dal momento che ti è uscita la missione (e quindi dovresti aver già completato la ricerca degli esploratori avanzati entrando ufficialmente nell'era fate) puoi venderlo senza problemi, o almeno questo è ciò che è sempre stato detto se non erro
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
sei sei già al era della fate puoi vederlo senza problemi
 

DeletedUser276

Guest
Era una missione non rifiutabile, in seguito tutte le missioni di vendita dei portali sono diventate rifiutabili (in quanto chi lo aveva tolto prima della missione avrebbe dovuto ricostuirlo e rivenderlo).

Io non ho mai provato, ma da discussioni sul forum so che anche se si vende il portale i beni che sono al suo interno anche se non visibili virtualmente rimangono e le strade "in questo caso dei nani" puoi costruirle comunque anche senza avere il portale, ovviamente finchè non consumi il rame e il granito che avevi al momento in cui hai cancellato il portale (anche se non puoi vedere il quantitativo da nessuna parte).

Per le ricompense che da la missione conviene rifiutarla se si ha il municipio pieno, anche se non dovrebbe essere così pieno perchè dovesti sostituire tutta la cultura che hai con i templi della fiamma che richiedono molti materiali e monete... e la vendita del portale e manifatture dei nani alleggerisce questo cambio di edifici culturali.
 
In cima