• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Portale delle fate e vivai

DeletedUser315

Guest
Che fare? Ho terminato il capitolo fate, a questo punto butto giù tutti i vivai o ne tengo un paio?
Oppure butto giù tutto compreso il portale? Ho finito il posto per le espansioni, ne ho alcune da piazzare ma non c'è più modo di metterle, quindi ricavare altro spazio dalla mia città non mi dispiacerebbe. Cosa si prevede? Che conviene fare? Chi gioca nel beta come si sta comportando?
 

DeletedUser735

Guest
sono state chieste delucidazioni in merito ma purtroppo non ci sono ancora notizie x un prossimo capitolo... io consiglio di lasciarti il portale e 1 di ogni vivaio.... se proprio hai necessità di spazio allora li togli e in caso di prossime missioni molto remote li edifichi di nuovo e li rimuovi... a limite togli i vivai ma ti lasci nel portale i materiali che ti servono x edificarli di nuovo, non si sa mai :D
 

DeletedUser3

Guest
Le missioni non rifiutabili riguardo alle fate potrebbero capitare fino alla ricerca del successivo portale. Non è detto capitino, ma potrebbe.
 

DeletedUser315

Guest
Mah, quindi non c'è niente di certo.
Grazie Karlena, farò come mi hai suggerito, pensavo anch'io qualcosa del genere ma ero indecisa.
 
In cima