• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Possibilità di vendere l'accademia di magia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

astrolallo

Guest
Ora che avete imposto la ricerca dell'accademia di magia spero che al più presto metterete anche la possibilità di venderla. Buon gioco a tutti ;)
 

DeletedUser66

Guest
Perché alcuni di quelli che l'hanno costruita se ne sono pentiti.
 

DeletedUser713

Guest
e la domanda l'avevo fatta proprio per quello io fino ad ora non sono per niente pentita, mi piacerebbe capire le ragioni degli altri
 

astrolallo

Guest
Diana tra le nuvole Vieni a vedere la mia città ASTROLALLO come ben vedi mi occupa spazio ho conquistato piu di 140 provincie ed ora è diventato piu difficile che vinca regioni in battaglia e già sono costretto a negoziarle....(Da NOVEMBRE fino a qualche settimana fà avevo solo 9 VICINI) tutto questo per spazio.... ora sono costretto a malincuore a vendere una delle mie manifatture che con amore e fatica avevo sinora tenuto strette e migliorate.... se permetti mi ci rode un pochetto.... -.- Come le meraviglie.... che non metterò mai!!! Spero che non gli verrà piu in là l'idea di farle mettere per forza come l'accademia perchè avverto già da ora io me ne vado dal gioco!!! BUON GIOCO a tutti nonostante tutto ;)
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo inoltrato il vostro pensiero ai tecnici ed hanno promesso di ripensare alla cosa. Per ora l'accademia viene vista come "fondamentale" per il gioco in quanto chiude un ciclo, dando un senso ai cimeli relativi ai beni non bonus.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima