• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Posso eliminarmi dal forum?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

astrolallo

Guest
Vorrei al piu presto sapere come eliminarmi dal forum ;) grazie :)
 

astrolallo

Guest
Tigrotto la tua risposta corrisponde al tuo massimo livello intellettuale attuale. Divertiti ;)
 

DeletedUser1774

Guest
in che senso scienziato? volevo solo aiutarti.. se ti stressa la comunicazione di gruppo, basta solo che eviti di aprire il forum..non è difficile
 

astrolallo

Guest
Infatti ho chiesto semplicemente come posso eliminarmi dal forum ;) se non ci arrivi prenditela con te stesso :D mi dispiace per te.
 

astrolallo

Guest
Hai la facoltà di rispondere.... se sai di cosa si parla ovviamente.... e di non rispondere se non sai in questo forum ;) pensa un pò.
E' come nella vita reale!!!
 

DeletedUser1774

Guest
lallo fai pace con te stesso..e connetti i neuroni, non ho voglia di litigare..se non ti va di partecipare chiudi il forum, non fare chiacchere inutili..non devi cancellare niente, basta che non apri più il forum.
poi se sei annoiato e vuoi litigare, ti posso maltrattare ancora per una mezz'ora..
 

astrolallo

Guest
Mi fai tanta tenerezza Rocky da tastiera.... ma tanta veramente. Buon gioco divertiti ;)
 

astrolallo

Guest
NON VOGLIO LASCIARE NESSUNA TRACCIA DEI MIEI DATI
HO CHIESTO SEMPLICEMENTE COME FARE AD ELIMINARMI DAL FORUM.
SE HAI DEI PROBLEMI MENTALI FATTI VEDERE DA UNO BRAVO!!! VAI A GIOCARE!!!
 

DeletedUser1774

Guest
grazie my friend..ci provo nei limiti di sto forum da zoppi
 

DeletedUser1774

Guest
stai buono, non t'agitare che ti sale la pressione e scrivi corbellerie.. buona nanna lallo
 

astrolallo

Guest
Ma i moderatori dove stanno???? Queste sono le persone che fanno passare la voglia di PARTECIPARE!!!
 

DeletedUser3

Guest
Qui chiudo visto che si sta decisamente andando fuori argomento.

Per cancellarti dal forum contattaci tramite ticket, quello è l'unico modo per ottenere risposte relative al singolo account che sia di gioco o del forum.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima