• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

potenziamento manifatture

MoonlightAriel

Utente attivo
salve ragazzi,
ho un problema gigante, e sto cominciando a preoccuparmi seriamente....
ho gia' raggiunto un potenziamento di produzione del mio bene bonus seta del 610%
purtroppo ho gia' raggiunto il quinto potenziamento senza vedere il benche' minimo cambiamento nella produzione della mia manifattura che e' rimasta sempre uguale.
la mia manifattura e' a livello 13 e la produzione di 3 ore e' di 1080 gemme.
qualcuno ha lo stesso problema? come potrebbe essere risolto?
grazie dell'aiuto!
 

Ainor

Utente attivo
premesso che se ti risulta un problema del genere meglio mandare un ticket in modo che il team possa verificare, la produzione di gemme che indichi mi pare potenziata (a livello 13 dà 502/24h senza potenziamento); quella seta invece quanto ti produce?
 

MoonlightAriel

Utente attivo
Ma cos'è il quinto potenziamento ? o_O
quando ottieni cimeli con i tornei o altro, la manifattura si potenzia, io l'ho potenziata 5 volte in questi ultimi tempi, e non ho mai ottenuto la produzione potenziata.

Ma cos'è il quinto potenziamento ? o_O
premesso che se ti risulta un problema del genere meglio mandare un ticket in modo che il team possa verificare, la produzione di gemme che indichi mi pare potenziata (a livello 13 dà 502/24h senza potenziamento); quella seta invece quanto ti produce?

premesso che se ti risulta un problema del genere meglio mandare un ticket in modo che il team possa verificare, la produzione di gemme che indichi mi pare potenziata (a livello 13 dà 502/24h senza potenziamento); quella seta invece quanto ti produce?
grazie Ainor, ho gia' aperto un ticket e mi hanno detto che avrebbero fatto un ulteriore controllo... ora ho fatto un altro potenziamento e sono sempre ferma alla produzione di 5 potenziamenti fa.... in pratica, ticket aperto, niente di risolto, problema spinoso solo mio.... non so proprio come risolverlo...

ragazzi tutto risolto, era solo colpa mia... chiedo scusaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
hai una manifattura seta elfica al livello 12:

produzione di base di 1 giorno è: 279

Bonus cimeli: 610%

Produzione potenziata: 279+(279x6.1)= 1980.9 credo arrotondando per eccesso i decimali 1981 di seta se fai la produzione da 1 giorno



P.s. vedo solo dopo aver pubblicato che hai risolto un minuto prima ;) meglio così salutami la tua Arcimaga Oly
 

MoonlightAriel

Utente attivo
hai una manifattura seta elfica al livello 12:

produzione di base di 1 giorno è: 279

Bonus cimeli: 610%

Produzione potenziata: 279+(279x6.1)= 1980.9 credo arrotondando per eccesso i decimali 1981 di seta se fai la produzione da 1 giorno



P.s. vedo solo dopo aver pubblicato che hai risolto un minuto prima ;) meglio così salutami la tua Arcimaga Oly

grazie piero!!! sono un po' rimba delle volte..... mea culpa! salutero' Oly, grazie ancora dell'interessamento!
 

Deleted User - 12272

Guest
@MoonlightAriel ricorda che dopo il700% la produzione bonus non aumenta più a meno che non costruisci sale di montagna
 
In cima