• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premi Aiuti come funziona??

butch amil cool

Guest
Buon giorno a tutte /i

Scusate se per caso la domanda fosse già stata posta, e magari esattamente in questi termini, ma io sono un neofita del forum ed in quanto neofita ho diritto a qualche margine di pazienza in più, credo. Per cortesia non mi rispondete: "leggi la wiki" perchè se potessi lo farei. Piuttosto non mi rispondete. Prima o poi uno che mi risponda passerà pure.

Dunque ecco l'intro alla domanda, il presupposto "sine qua non", diciamo, per poter porre il quesito: ho visto che si possono aiutare gli alleati a costruire degli edifici paticolari (es monastero) e che per questo aiuto si possono ricevere dei piccoli regali. Molto bene. Se uno ci va sopra col mouse vede anche NELLO SPECIFICO il tipo di regalo che riceve a seconda di come si piazza nella graduatoria degli aiutanti. Molto bene. Tutto ciò è molto preciso.

Veniamo ora alla domanda: se io fossi, poniamo, un elfo, cosa me ne farei di una ricompensa costuita da, poniamo, "2 santuario". Immagino si tratti di due frammenti di runa "santuario" ma il santuario io come elfo mi pare che non possa costruirlo dato che, credo, sia costruibile solo dagli ominidi. Quindi, come funziona esattamente? C'è qualcosa che non ho capito in questo meccanismo? grazie mille a chi vorrà esaudire questa mia.

Grazie a voi tutte/i
Butchamilcool
 

AnnaelSidel

Utente attivo
ciao, se sei Elfo puoi investire PC su una Meraviglia Antica umana che "corrisponde" alla Meraviglia Antica elfica che interessa a te.
Esempio: sei elfo e saresti interessato al Monastero Militare, puoi investire PC sul "Santuario" degli Umani.
Se sarai in classifica e ricevi il forziere riceverai i frammenti di rune antiche per la Meraviglia della TUA stessa razza: Monastero Militare, che ha gli stessi "effetti" del Santuario.

Elfo >Monastero > corrisponde > Santuario Umano > e viceversa <
Elfo > Faro di Cristallo > corrisponde > Grande Campana > e viceversa <
 

butch amil cool

Guest
ciao, se sei Elfo puoi investire PC su una Meraviglia Antica umana che "corrisponde" alla Meraviglia Antica elfica che interessa a te.
Esempio: sei elfo e saresti interessato al Monastero Militare, puoi investire PC sul "Santuario" degli Umani.
Se sarai in classifica e ricevi il forziere riceverai i frammenti di rune antiche per la Meraviglia della TUA stessa razza: Monastero Militare, che ha gli stessi "effetti" del Santuario.

Elfo >Monastero > corrisponde > Santuario Umano > e viceversa <
Elfo > Faro di Cristallo > corrisponde > Grande Campana > e viceversa <
ok grazie mille, esaustiva e precisa. GRAZIE!

Se posso, dato che l'argomento è strettamente collegato allaccio una seconda domanda: poniamo che il monastero lo abbia già costruito, se vinco un baule/aiuto con un bonus "monastero" il bonus che vinco mi serve ugualmente anche se la meraviglia l'ho già costruita? grazie.
 

DeletedUser66

Guest
Si perché ogni tot livelli (circa ogni cinque) occorre ricreare il disco di rune per poter aumentare di livello l'edificio.
 
In cima