• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

premi meraviglie again

Ainor

Utente attivo
so che è già stata proposta ma la ripeto, fate in modo che NON vengano accreditati in automatico che puntualmente le meraviglie vengono chiuse alle 4 del mattino e i PC se ne vanno nel cesso! Già non se ne vincono granché ed è molto se se ne recupera almeno qualcuno, come è adesso passa proprio la voglia di spenderli sulle meraviglie altrui.
Scusate la ripetizione - e lo sfogo - ma due volte in due giorni me li ha fatti proprio girare :D, mancava poco che nemmeno mi accorgessi di averli persi...
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Ainor, i PC vengono accreditati quando tutta la ricerca di quel determinato livello della meraviglia è concluso. In ogni caso, se i PC superano i 10, non vengono persi, ma sommati. L'unica cosa che si ferma è il conteggio orario di accredito. Però, hanno dato a disposizione l'incantesimo che porta la barra a 20
 

Ainor

Utente attivo
ciao Belfagor, si è così, ma se la ricerca termina quando la barra è ancora semivuota te la riempie e per l'appunto i Pc non vengono più accumulati nelle restanti ore di inattività, quindi di fatto vengono persi. Ok c'è l'incantesimo (e d'ora in poi farò così, volendo ne ho vinti abbastanza durate il solstizio da tenerlo attivo ininterrottamente per 6 mesi :D:D) ma non mi pare una buona politica quella di disincentivare chi contribuisce e partecipa al gioco di gruppo, che se non erro dovrebbe essere uno dei capisaldi di Elvenar...
 
Ultima modifica:

Belfagor

Utente attivo
Quindi tu cosa proporresti? Sicuramente non quello di attribuirli quando parte la costruzione, perchè così facendo, ci potrebbe essere qualche giocatore che deleta prima di avviarla, così da far perdere tutti gli aiuti. E ti posso assicurare che giocatori che ne hanno fatti perdere ce ne sono stati tanti :mad:
 

Ainor

Utente attivo
se verrà inoltrata la proposta, estendetela anche ai premi del nuovo torneo per compagnie, e a qualsiasi premio che nel frattempo decideranno di accreditare in automatico (mi porto avanti viste le tempistiche medie :p:D)
 

DeletedUser1382

Guest
ciao... abbiamo l'inventario degli edifici vinti.... basterebbe un inventario dei premi vinti.... quando vuoi ritiri... ma mi sembra era già stato proposto qualcosa di simile e nada... tutto come prima...
 

Ainor

Utente attivo
bene verrà inoltrata :) mi raccomando anche i PC dei tornei ;)
è stata proposta anche sul forum beta e a breve dovrebbe andare a sondaggio anche lì, se la richiesta arriva anche doppia voglio proprio sperare che non la ignoreranno...
 
In cima