• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

PREMI TORNEI COMPAGNIE

Uragano76

Guest
Propongo ulteriori premi con relativa CLASSIFICA FINALE COMPAGNIE
ogni qual volta si termina il torneo in corso.
Premiando così non solo lo sforzo dei singoli ma l'impegno di un intera compagine.;)
Spero che tutti siano favorevoli a questa iniziativa visto lo scontento della maggior parte dei giocatori :)
DAJE TUTTA ;)
Lallo
 

DeletedUser2546

Guest
concordo pienamente con URAGANO76...io,personalmente avrei preferito un pò più di pepe nel torneo...dopo il primo torneo nessuno farà tante province e faranno solo le province per i propri cimeli...quindi,se lo staff tiene veramente al miglioramento del gioco,dovrebbero modificare un pò le cose...una classifica alla fine di tutte le compagnie e dei premi in più ad esempio alle prime 50-100 compagnie,invoglierebbe di più a giocare....:D
QUINDI...DATEVE DA Fà..... THELEGEND80
 

freempire

Utente attivo
io sono contrarioa dei premi per compagnia, perch è la cosa penalizza i giocatori piccoli riuniti in piccole compagnie. Se due giocatori A e B, entrambi con 2.000 punti, ma A si trova in una compagni alta in classificai, B in una compagnia di gente con i suoi stessi putni.....A avrà dei vantaggi considerevoli rispetto a B.
Inoltre voi considerate come premi dei tornei solo gli scrigni, ma i veri premi dei tornei sono , gli scrigni ovviamente, a cui dovete aggiungere tutti i premi provincia per provincia. Fare solo le prime due provincie a 5 stelle vi da qualcosa tipo:
3 rune +
30 cimeli circa +
30 pc circa
+ 2 scrigni

e vi sembra poco?
 

DeletedUser2546

Guest
giusto x dirne una...io a sto giro ne apro 5 di province,come al solito e me le porto tutte a minimo 4 stelle e 2 province arriva a sei stelle,(questo se i cimeli nn sono dei miei beni)poi arriva un pinco pallino qualsiasi e nn fa niente...apre na provincia e grazie a me se pija tt i premi.....ve pare normale????a me no.....e non mi riferisco a quelli che sono al primo capitolo delle ricerche,ma a chi sta pure più avanti di me e nn fa niente...
 

freempire

Utente attivo
E perchè te pare giusto così? Io me faccio un mazzo tanto per portare avanti a 6 stelle le provincie poi arriva 1 membro della compagnia fa solo 1 incontro di 1 provincia e si becca i premi va bene ???? :rolleyes:o_O dimme de no te prego ;)

si mi pare giusto, è un membro della tua compagnia. Se non ti sta bene, o cacci lui dalla compagnia o cambi compagnia tu ^^

tu fai le provincie a 6 stelle per i premi di ogni provincia, che se li sommi tutti a fine torneo sono un bel premio:
6 provicnie a 6 stelle sono circa:
8/9 rune + 90 pc + 90 cimeli SOLO PER TE + i forzieri che la tua compagnia ha aperto.

P.S: nessuno vi obbliga a stare in una compagnia con membri che non vi piacciono
 

Uragano76

Guest
si mi pare giusto, è un membro della tua compagnia. Se non ti sta bene, o cacci lui dalla compagnia o cambi compagnia tu ^^

tu fai le provincie a 6 stelle per i premi di ogni provincia, che se li sommi tutti a fine torneo sono un bel premio:
6 provicnie a 6 stelle sono circa:
8/9 rune + 90 pc + 90 cimeli SOLO PER TE + i forzieri che la tua compagnia ha aperto.

P.S: nessuno vi obbliga a stare in una compagnia con membri che non vi piacciono
NON STAI BENE FIDATE!!!! STOP.
 

DeletedUser855

Guest
giusto x dirne una...io a sto giro ne apro 5 di province,come al solito e me le porto tutte a minimo 4 stelle e 2 province arriva a sei stelle,(questo se i cimeli nn sono dei miei beni)poi arriva un pinco pallino qualsiasi e nn fa niente...apre na provincia e grazie a me se pija tt i premi.....ve pare normale????a me no.....e non mi riferisco a quelli che sono al primo capitolo delle ricerche,ma a chi sta pure più avanti di me e nn fa niente...
e li il senso della compagnia 2 lavorano eil resto mania.. io giro le compagnie chi vuole gioca intanto mi beco sempre premi piu alti in piu loro anno uno che da 30000 punti e cosi le prossima volta giocano tutti piu motivati per il sucesivo premio al inizio e cosi unpo svogliati poi cambiano
 

DeletedUser1411

Guest
a mio parere, è una cosa da decidere in compagnia sulla partecipazione ai tornei. nulla toglie che tra quanto "speso" tra beni o esercito e quello dato come premio a fine livello (se ti viene dato.....) e a fine torneo, non invoglia molto. mettici anche che non tutti possono giocare tutti i giorni, che l'orario del torneo è più che assurdo (di notte a casa mia si dorme...), va da sé che si creino questi malcontenti
 

DeletedUser855

Guest
no qui non sono dacordo di notte perche? 1 alle 20,00 2 alle 12,00 3 alle 80,00 4 a 24,00 5 alle 16 6 dalle 8,00 alle 18,55 dove e la notte? una volta e a mezzanotte e si puo fare alle 23,00 se cominci alle 19,00 dai non e cosi dificile
 

DeletedUser1530

Guest
secondo me gratis ha ragione... se non siete disposti a far tardi di un paio d'ore, 1 sera alla settimana, allora del gioco non vi importa poi così tanto... magari alcuni di voi giocano a carte tra amici fino alle 2 di notte... e poi si lamentano che Elvenar è un gioco troppo difficile e lento... ma dai...
 

DeletedUser1411

Guest
rendax e gratis....
sarà proprio perché è un gioco e quindi mi ci impegno fino ad un certo punto, sia di tempo che di soldi (mai speso per giochi on line e continuerà ad essere così). è per questo che non mi stupisco e condivido se nella mia compagnia ci sono giocatori che giocano quando possono e quindi non ho nessuna pretesa. il gioco non è assolutamente difficile. è lento solo se lo vuole il singolo giocatore, ovvero solo se non spendi soldi veri per proseguire e aspetti i relativi tempi stabiliti da chi l'ha creato ;);););););););););)
 

DeletedUser1530

Guest
non parlavo di te viperlands ma in generale... rispetto le opinioni di tutti ma davvero non capisco perchè impegnarsi in una attività come il gioco sia motivo di ironia... se una persona si alza alle 5 del mattino per fare una gara di pesca o va a letto alle 3 di notte perchè ha fatto un torneo di biliardo nessuno si stupisce, mentre se gioca ad Elvenar fino a mezzanotte è un fanatico... non sarebbe ora di piantarla con questi discorsi? La domanda è rivolta a tutti perchè si rifletta sulla ipocrisia che circola a fiumi in questo forum. E anche pagare per giocare non rende i giocatori più fessi, ma casomai è vero il contrario... o c'è una punta di invidia dietro? La domanda è per tutti...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
rendax e gratis....
sarà proprio perché è un gioco e quindi mi ci impegno fino ad un certo punto, sia di tempo che di soldi (mai speso per giochi on line e continuerà ad essere così). è per questo che non mi stupisco e condivido se nella mia compagnia ci sono giocatori che giocano quando possono e quindi non ho nessuna pretesa. il gioco non è assolutamente difficile. è lento solo se lo vuole il singolo giocatore, ovvero solo se non spendi soldi veri per proseguire e aspetti i relativi tempi stabiliti da chi l'ha creato ;);););););););););)

[...] se una persona si alza alle 5 del mattino per fare una gara di pesca o va a letto alle 3 di notte perchè ha fatto un torneo di biliardo nessuno si stupisce, mentre se gioca ad Elvenar fino a mezzanotte è un fanatico... non sarebbe ora di piantarla con questi discorsi? La domanda è rivolta a tutti perchè si rifletta sulla ipocrisia che circola a fiumi in questo forum. [...]

Beh, in pratica sono d'accordo con entrambi: ognuno è libero di fare quello che vuole, se c'è chi vuole stare davanti al pc fino alle 5 di mattina è liberissimo di farlo, come è liberissimo chi (io :D ) alle 21 decide di spegnerlo. Sì, è una gara, verissimo, ma ognuno ha il diritto di giocarsela come vuole, senza deridere gli altri e senza essere deriso. Per me sono matti i russi che puntano la sveglia per seguire la rotazione esatta del torneo, ma semplicemente perché io non riuscirei mai a farlo.
 

DeletedUser1411

Guest
non parlavo di te viperlands ma in generale... rispetto le opinioni di tutti ma davvero non capisco perchè impegnarsi in una attività come il gioco sia motivo di ironia... se una persona si alza alle 5 del mattino per fare una gara di pesca o va a letto alle 3 di notte perchè ha fatto un torneo di biliardo nessuno si stupisce, mentre se gioca ad Elvenar fino a mezzanotte è un fanatico... non sarebbe ora di piantarla con questi discorsi? La domanda è rivolta a tutti perchè si rifletta sulla ipocrisia che circola a fiumi in questo forum. E anche pagare per giocare non rende i giocatori più fessi, ma casomai è vero il contrario... o c'è una punta di invidia dietro? La domanda è per tutti...

sempre per quel che mi riguarda....
non ritengo assolutamente un fanatico chi gioca anche nelle ore notturne. nella mia compagnia c'è un giocatore (tra l'altro è il mio teacher personale nonché mentore) che gioca anche tutta la notte e buona parte della giornata. è una sua scelta che io rispetto totalmente. rispondevo a GRATIS che secondo lui/lei non era difficile rispettare i tempi dei tornei. verissimo nel caso sopra, non per me. non mi dispiacerebbe se le ore fossero meno, ma la mia è sempre e rimarrà sempre un'utopia (come per tante altre cose). l'ironia era tutta per me.
per quanto riguarda il discorso soldi, nessuno dice che chi spende è un fesso (io la penso così). per carità, non condivido la cosa, ma fesso assolutamente non mi permetterei mai di dirlo. chi lo fa vuol dire che se lo può permettere. il problema sorge altrove e qui mi fermo visto che la cosa ha portato all'alquanto discusso sciopero per l'acquisto dei diamanti (piccola parentesi....ma alla fine è continuato o è finito?)
 
In cima