• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

PREMIARE LA CLASSIFICA DELLE COMPAGNIE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser887

Guest
Se vogliamo dare un senso alla posizione in classifica delle compagnie, suggerisco di premiare (così come si fa alla fine di ogni Torneo) le prime 10-20 compagnie ogni settimana (oppure ogni due settimane) con ricompense per ciascun membro della compagnia in termini di rune, cimeli, materiali, oro; nonché di stabilire un premio semestrale o annuale in diamanti. Questo darebbe un senso alla competizione tra compagnie ed alla loro posizione in classifica, così come avviene in altri giochi di Innogames, tipo FOE.

Per permettere a tutte le compagnie di usufruirne, occorre ovviamente dividere le Compagnie in gruppi. Le prime 100 competono fra di loro. Pertanto si possono formare gruppi di 100 da 1 a 100, da 101 a 200, da 201 a 300 e così via, in modo che la competizione sia più o meno alla pari. Le compagnie che fanno più punti, o che crescono nel punteggio proporzionalmente di più, ottengono i bonus settimanali e/o mensili

bannerino_carolina.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1382

Guest
ciao... mi piace l'idea del premio ma non l'articolerei così... e ti spiego perché. Immagina una compagnia medio piccola con player in maggioranza nuovi o che giocano da pochi mesi... tutti inferiori a 50k punti per intenderci.... che chance hanno loro di prendere mai un solo premio di questa classifica? nessuno... per vari motivi... primo tra tutti la ridotta possibilità ora rispetto a prima, di combattere accumulare province quindi punti classifica e espansioni, quindi edifici quindi ancora punti classifica... prima era + semplice, lo sappiamo tutti, e i player primi in classifica sono cresciuti tanto sotto questo regime di gioco... ed infatti sono tra i primi (tengo da parte il discorso di spendere diamanti, anche quello ci sta ma teniamolo da parte un attimo)... qualcuno dirà ci sono i tornei per accumulare punti... vero... ma suddetto piccoletto farà mai un torneo dove vince 1000 punti? forse... di certo non nei primi mesi e aggiungerei, per esperienza mia, non nel primo anno... quindi sarebbe solo un creare ancora + disparità tra le grandi compagnie e le piccole dove per piccole intendo fatte di player medio piccoli... diverso sarebbe dare un premio alla crescita... se sono compagnia 25 e accumulo in 1 mese 100k punti questi punti dovrebbero valere in modo diverso se invece accumulati dalla compagnia prima in classifica... dove 2k punti un player li fa alzando 1 sola residenza (ho esagerato lo so ma il punto è chiaro penso)... basterebbe rapportare alla posizione... e allora anche i piccoli potrebbero partecipare al pari di tutte le compagnie...
Così come la proponi, questa classifica premierebbe sempre e solo le stesse compagnie.... e tutte le altre resterebbero a guardare....
 

DeletedUser713

Guest
ottima idea ma concordo con Stacy che una valutazione di crescita in % incentiverebbe anche le piccole compagnie ad essere più attive
 

DeletedUser887

Guest
Ancora meglio se facciamo come su FOE. I premi vanno distribuiti dividendo le compagnie per gruppi. Ovvero fare questa sorta di Torneo per compagnie tra le prime 100, tra la 101 e la 200, e così via. Di ogni gruppo vincono le prime venti, o meglio chi fra le 100 in competizione cresce di più o proporzionalmente di più. Pertanto, modifico la mia proposta così come gisutamente suggerito
 

DeletedUser1431

Guest
Si ma calcolate che non tutti li fanno i tornei io ho vicini senza compagnia e in compagnia e per quanto anche in 6 eravamo nel torneo ,dopo la seconda max 3 stella si fermano, quindi diventa difficile vincere, diverso se fossimo tutti della compagnia a fare lo stesso torneo. Non sò se mi sono spiegata bene.
 

DeletedUser713

Guest
non parla del torneo corrente ma di un torneo dove si premiano le compagnie in base al loro miglioramento in classifica in un certo periodo di tempo
 

defore angela

Nuovo utente
trovo ottima la proposta di Carolina di premiare i tornei ma è giusto anche quello che dice Ailik...infatti secondo me per arrivare ad ottenere il premio di una compagnia bisognerebbe accumulate i risultati dei membri della stessa compagnia e non quelli ottenuti insieme ai vicini.
 

DeletedUser1431

Guest
non parla del torneo corrente ma di un torneo dove si premiano le compagnie in base al loro miglioramento in classifica in un certo periodo di tempo
Quindi non centrano i tornei che facciamo ora , allora si ottima idea, avevo capito con i tornei di ora scusate.:p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima