• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premiata Gnoccheria Magut cerca giocatore chiaccherone

DeletedUser713

Guest
Abbiamo un posto libero in compagnia, cerchiamo giocatori motivati non importa a che punto della classifica, l'importante è avere voglia di crescere e di partecipare, preferiamo un piccolo giocatore che abbia voglia di interagire in chat per ricevere aiuti/informazione a un giocatore importante che non comunica, per noi la compagnia è più importante del singolo Se avete queste caratteristiche scrivete a Emotion o Dianalatrenuvole per proporre vostra candidatura
 

nessunoamico

Utente attivo
mi ricordi me quando ho inviato messaggi privati... a tutti i player del server senza compagnia...
dunque un numero enorme di messaggi... hu hu
mi hanno risposto diversi player : il primo gruppo dopo una settimana... li mando l'invito poi sono passati 5-6 gg (invito ritirato..)
altri + o meno dopo 15 gg (l'invito nn lo inviato...) eheheheh mitico!
cerco player che giocano...a elvenar! missione impossibile.....
mi chiedo xrchè molti si iscrivano...
 

DeletedUser2325

Guest
mah probabilmente girando fra i vari giochi vedono com'è
E se vedono davvero com'è rinunciano subito ehehe
Scherzo ovviamente, però garantisco che per i nuovi ingressi è terribilmente difficile avere la pazienza necessaria, soprattutto se provengono da giochi un pelino più "attivi"
 
In cima