• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

prestigio - amuni

DeletedUser1348

Guest
ho un problema con una missione non rifiutabile. Chiede di avere 8 orafi e 4 trappolai a livello 4. Il probleme è che non sale il prestigio per poterli fare....come faccio???? Grazie
 

Giusy68

Utente attivo
Uhm.. non sono agli Amuni, quindi tiro a indovinare, ma.. ristrutturare la città per poter costruire gli edifici che ti servono per aumentare il prestigio? :p:D

Non per altro, ma vedo che hai parecchio spazio libero inutilizzato o_O
 

DeletedUser1348

Guest
Ho già messo i due Templi, sostenibilità e l'altro, ho due colonne e tre palmeti. Lo spazio che ho mi servirebbe x costruire quello che chiede la missione........
 

DeletedUser422

Guest
Devi mettere tutte le costruzioni dell'insediamento intorno al portale. 1 tempio della sostenibilita' e 1 tempio della venerazione - 3 giardini delle palme e le 4 colonne del tempio. La somma di tutte le costruzioni ti da il prestigio per costruire 8 orafi e 4 trappole. Purtroppo devi tenerli sino a quando non li hai tutti e 12 a livello 4 in quanto la missioni ti dice devi possedere......
 

Giusy68

Utente attivo
Dunque, vediamo, ora provo a fare un tetris veloce..

Se sposti questo orafo :
Cattura33-0.png


Nello spazio lasciato vuoto, costruisci il giardino delle palme e le 2 colonne del tempio che ti mancano :
Cattura33-2.png


e qui costruisci il trappolaio che ti manca :
Cattura33-1.png


Dovresti esserci?

Tra parentesi, una volta costruito tutto, puoi eliminare gli edifici che ti danno prestigio, o devi comunque tenerli per mantenere in funzione orafi e trappolai ?
 

DeletedUser1348

Guest
Grazie per le risposte. Ora provo a rimettere le due colonne......spazio permettendo!!!!!
Giusy, poi qualcosa puoi togliere perchè le missioni non rifiutabili successive non chiedon più mission impossible!!!!!Cmq già che ci sono io li lascio,così li finisco prima, anche se mancheranno semi divini per far lavorare 8 orafi!
 

DeletedUser1348

Guest
Perfetto....tutto ok! Ci vogliono tutti gli edifici che aumentano il prestigio!
 

metalco

Utente
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di sapere da dove si ottiene il Prestigio del Tempio delle Dune, senza il quale non è possibile costruire o migliorare orafi e fabbricanti di trappole.
Ringrazio chiunque possa darmi una risposta.
Metalco
 

graziame

Utente
Io ho tutti gli edifici, quindi dovrei avere prestigio sufficiente per completare la missione che richiede 8 orafi e 4 trappolai a livello 4. In realtà dopo aver alzato gli 8 orafi a livello 4 mi mancava del prestigio per alzare i trappolai. ne ho alzato 1 , sto alzando il secondo ma per avere prestigio sufficiente per tutti e tre ho dovuto mettere a magazzino 1 orafo. Ora mi chiedo, quando dovrò rimetterlo a posto l'orafo per averne 8 , avrò il prestigio occorrente ?
 

Ainor

Utente attivo
@graziame non ti basta perché hai 5 trappole.. il prestigio massimo è giusto giusto per 8+4
Tra parentesi, una volta costruito tutto, puoi eliminare gli edifici che ti danno prestigio, o devi comunque tenerli per mantenere in funzione orafi e trappolai ?
una volta portati a livello 4 trappole e orafi, e completate le relative missioni colonne giardini e piramidi si possono tranquillamente eliminare ;)
Ora mi chiedo, quando dovrò rimetterlo a posto l'orafo per averne 8 , avrò il prestigio occorrente ?
Dunque dato che si può anche andare sotto col prestigio non penso ci siano problemi a riportare al suo posto l'ottavo orafo, prova e poi facci sapere :)
 
Ultima modifica:

graziame

Utente
ecco l'inghippo.... non me ne ero accorta, grazie mille°
ora posso dire che togliendo la 5 trappola, sono rientrata nel numero di prestigio occorrente, avviato l'ultimo up delllle trappole, ho potuto rimettere a posto l'8° orafo e terminare la missione
 
Ultima modifica:

1alfa

Utente
Ho piazzato un fabbricante di trappole, ma non si avvia la costruzione, ho provato a metterci vicino una colonna del tempio ma non funziona, cosa ci vuole x farlo attivare?
 
Il prestigio basta per uppare gli orafi e le trappole non devi aggiungere nulla a quello che hai lìimportante che metti tutti i pezzi dell'insediamento
 
Ultima modifica:

1alfa

Utente
Ora ho messo l'orafo e stesso discorso non parte la costruzione, ho provato a metterlo vicino ad altrecostruzioni ma niente, che faccio lo vendo?
Grazie a chi mi potrà aiutare
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Basta leggere cosa ti chiede l'edificio, come l'immagine che ti ha messo @Ainor; la maggior parte dei problemi è perché (me compresa) tendiamo a non leggere cosa ci chiede il gioco :D
 
In cima