• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

probabilmente non è la sezione...ma non ho trovato dove scrivere...

DeletedUser1028

Guest
Salve
mi scuso per aver aperto questa discussione probabilmente nel posto sbagliato...ma ho un problema da sottoporre e non so dove scrivere...
Comincio con il dire che ho un altro piccolo villaggio sul quale gioco da circa un mese, che si chiama "zeldaelink".
Non sono riuscita a fare una registrazione con quel nome utente...e quindi scrivo qui...
da stamattina, dopo aver scaricato i punti cultura della notte, la pagina delle missioni non si carica e quindi non mi è possibile scaricare i nuovi punti cultura...
Ormai sono 9 (ore 17.56) e tra 25 minuti si completerà la barra senza che io possa scaricarla...
Per favore, qualcuno può aiutarmi?
grazie mille!
:)
 

DeletedUser3

Guest
La cancellazione di cache e cookie aiuta, come indicato nelle varie sezioni. Grazie
 

sovrano nord

Utente attivo
comunque devo dire che ogni volta che si fa un aggiornamento ci sono problemi nel gioco
sta cosa credo deve finire
è dà quando gioco da settembre che la musica sempre si ripete ogni volta
scatta scusami...ma sembra che i vostri operatori del gioco siano parecchio scadenti....aggiornano ma combinano casini nel gioco....
se non sono capaci nel programmare cambiateli
cosi risolviamo un sacco di problemi
 

DeletedUser1004

Guest
comunque devo dire che ogni volta che si fa un aggiornamento ci sono problemi nel gioco
sta cosa credo deve finire
è dà quando gioco da settembre che la musica sempre si ripete ogni volta
scatta scusami...ma sembra che i vostri operatori del gioco siano parecchio scadenti....aggiornano ma combinano casini nel gioco....
se non sono capaci nel programmare cambiateli
cosi risolviamo un sacco di problemi
Atlarik, mi sei simpatico;), ma:
1- il solo modo per non sbagliare è ...non fare nulla. :pCredo che il gioco abbia ormai raggiunto una discreta complessità dal punti di vista della programmazione e quindi sia compensibile che ogni aggiornamento comporti qualche effetto collaterale secondario ...spiacevole ...a cui bisognoa rimediare
2- ho avuto la necessità di contattare il supporto in passato che ha sempre risposto in breve tempo. Il forum fornisce risposte in tempi ancora più rapidi in genere. :)Ho giocato a giochi in cui il forum non esisteva proprio e il supporto ti rispondeva quando tu avevi già smesso di giocare da un pò.:mad:
3- dubito molto che Scatta abbia il potere di cambiare i programmatori ;)anche nel caso che intendesse farlo (non credo proprio sia sua intenzione),
4- i programmatori sono persone che lavorano, facendo del proprio meglio, come tanti di noi nei diversi settori. :)Ci offrono il loro lavoro e sta a noi decidere se usufruirne oppure no. :rolleyes:Il loro lavoro può non essere perfetto, possono sbagliare, così come spesso sbagliamo tutti noi, ma in ogni caso meritano il rispetto dovuto a tutti.
5- il nuovo aggiornamento ci ha portato alcuni miglioramenti graditi a molti e che hanno anche risposto a richieste fatte proprio da noi ...non dimentichiamoci le cose positive fermandoci su quelle negative.;)

I problemi non piacciono a nessuno. Io ho iniziato la giornata aprendo un ticket.:rolleyes: Elvenar può essere migliorato in molti modi e per migliorarlo occorre l'impegno di tutti, dai programmatori al giocatore che ha iniziato a costruire oggi la sua città. Impegnamoci quindi a migliorare le cose, a essere costruttivi ....altrimenti spendiamo solo energie per ottenere nulla.o_O
 

sovrano nord

Utente attivo
capisco che voi siete più grandi di me e avete tanta pazienza
io forse mi dispiace dirlo non ce l'ho
ogni volta che fanno un aggiornamento ...ho un sacco di problemi...e a me non piace avere problemi
siamo nel 2016....in un paese tecnologicamente avanzato e in un gioco c'è tutto sto caos
capisco 1, 2, 3, 4, 5, 6 , volte....ma cribbio è sempre cosi
certe volte va in crash pure il computer con tutti gli accidenti che mando
ueeeeeeeee...è un gioco...mica un lavoro che guadagno mille euri al mese
io porto rispetto a tutti...ma a como chi non sa fare il proprio lavoro signori...vai da un'altra parte a elaborare
nella mia azienda dove lavoro sti signori erano già fuori...con tutto il rispetto dovuto
e non credo che lavorino gratis
se devono fare tutti sti disastri...poi vedete voi...ma io non ho mai visto una cosa del genere come qui
 

Deleted User - 848922099

Guest
@atlarik Ti spiego un po' come funziona dopo la programmazione, quando si introducono cose nuove devi stare attento al codice già scritto che non vada in conflitto e quindi per questo il tutto viene rilasciato sul beta in fase di test ma i tempi sono stretti, quindi succede che durante un aggiornamento sorgano nuovi problemi dovuti a nuovi inserimenti di cose. Però puoi stare sicuro che si cerca di fare il meglio e sicuramente i programmatori fanno il loro lavoraccio perchè far uscire nuovi bug/problemi va a loro svantaggio.

Quindi non pensare che è volontario o serve per boicottare qualcuno che spende o che gioca normalmente.
 

sovrano nord

Utente attivo
si mikele
ho capito perfettamente il tuo discorso...ma vedo che anche tu hai capito il mio
ti devo fare i miei complimenti
non li faccio a tutti...
6 una persona veramente in gamba
in tutto questo tempo 6 l'unico che ha capito cosa penso
si...penso che sia volontario o serve x boicottare chi gioca normalmente
è un tarlo che ce l'ho da parecchi mesi...e sono sempre convinto che sia cosi
non credo alle cose casuali...di computer ed elaborazioni non sono sciocco....dovresti averlo intuito
non mi si puo' ingannare molto facilmente
ma non fa niente
staremo a vedere il futuro:)
 
In cima