• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

problema di aggiornamento?

baloo

Nuovo utente
dopo l'ultimo aggiornamento di win10 la connessione al gioco cade di continuo è lenta instabile :( mi costringe a riavviare di continuo e non riesco a fare nulla :(
avete qualche idea o soluzione?
uso firefox ma con explorer la situazione è la stessa :(
 

Giusy68

Utente attivo
Con Edge ( o explorer ) ha sempre avuto problemi di connessione, hai aggiornato anche firefox ?
 

baloo

Nuovo utente
ho provato anche opera e la situazione migliora ma le disconnessioni continuano :( anche facebook sembra instabile :( il prossimo tentativo che farò sarà di allungare il cavo lan e disabilitare il wi-fi a malincuore :eek:
per fortuna riesco a scrivere qui :D :D :D
 

DeletedUser2221

Guest
Scrivo qui per non aprire un'altro topic.
Sto riscontrando anch'io che ci sono dei problemi, continua a buttarmi fuori dal gioco, ho fatto pulizia cache ma il problema continua, sto usando Chrome
 

DeletedUser4234

Guest
problemi di connessone per moltissimi....cambiare il motore di ricerca risolve solo temporaneamente....che succede???
 

baloo

Nuovo utente
stamattina ho RI-messo il sever DNS da automatico a manuale 1.1.1.1 :) sembra che la situazione è buona :) è un'impostazione della connessione
:) naturalmente avevo già RI-disabilitato "accelerazione hardware" dalle impostazioni del flash player :( aggiornamenti malefici :D :D :D la connessione mi continua la lagga' :( ritarda' :( praticamente che con il mouse sono più veloce dell'aggiornamento di quello che ho fatto col mouse :( :( :( :mad::mad:
oggi 219/03 ho RI-trovato l'accelerazione hardware attivata :(
poi ho aggiunto l'HTML5 che sta in basso a dx ingranaggio in gioco :) sperem
 
Ultima modifica:
In cima