• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Problema missione perdi in battaglia paladini....

DeletedUser586

Guest
Buonasera dei giocatori della mia gilda sono settimane che provano a combattere e perdere per missione , ma non viene accettata e non è possibile rinunciare. Sono bloccati e non riescono a proseguire potete controllare hanno perso un'infinità di guerrieri ma nulla da fare. Grazie mille
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie della segnalazione, ogni volta che riscontrate questo problema contattateci tramite sistema di supporto e provvederemo a sbloccare le missioni non concluse.

NB: Lasciate attiva la missione che non si è completata.
 

DeletedUser586

Guest
Grazie mille devo far entrare i miei giocatori nel sistema di supporto, ma si devono registrare come ci entrano con nome e pass del gioco?
 

DeletedUser586

Guest
Mi spiace informarti che in data 7 giugno c.a. avevano già scritto lamentandosi del problema ma non è stato risolto, i miei giocatori sono fermi da molto tempo + di un mese purtroppo ero in vacanza e ho potuto scrivervi solo adesso. Se non si riesce a risolverla è meglio eliminarla!!
 

DeletedUser586

Guest
Ma se non sono registrati al forum lo devono fare???
 

Deleted User - 351167

Guest
Ma se non sono registrati al forum lo devono fare???


Non è necessario registrarsi al forum per contattare il supporto. Basta farlo dal proprio account selezionando la rotella delle impostazioni in basso a destra dello schermo, poi cliccare sul punto interrogativo e poi su supporto. O andando a questo LINK
 

DeletedUser586

Guest
ok grazie mille un giocatore contattato e ha già inviato
 
In cima