• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Problemi coi combattimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser385

Guest
Salve volevo mettervi a conoscenza che avvolte quando sono in una provincia e clicco o per combattere o per negoziare mi si blocca la schermata di gioco, e non posso far altro che fare il riaggiorna pagina.
 

DeletedUser3

Guest
Ti invito ad utilizzare l'apposito modulo, senza informazioni purtroppo non siamo in grado di aiutarti.
 

marinar

Guest
Guarda, succede anche a me. Mi hanno risposto di cancellare la cache.... io lo sto facendo spesso perchè il problema si ripete continuamente dopo l'ultimo aggiornamento.
 

DeletedUser735

Guest
anche a me lo fa nonostante la pulizia cache.... ma prima dell'ultimo aggiornamento non lo faceva... menomale che xò non mi cancella i beni che ho usato x negoziare altrimenti mi sarei proprio inbestialita :D
 

DeletedUser3

Guest
Potete gentilmente darmi le varie informazioni richieste? Così posso inoltrare immediatamente la richiesta ai tecnici.
 

DeletedUser152

Guest
Stessa cosa , quando provo a negoziare un incontro la schermata si blocca e non posso far altro , devo aggiornare la pagina.
 

DeletedUser7

Guest
Vi invitiamo a compilare l'apposito modulo per la comunicazione dei bug, altrimenti non ci è possibile inviare la richiesta, grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima