• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Problemi con aiuti

DeletedUser1028

Guest
salve,
sulla mia mappa del mondo ho diversi villaggi "scoperti" nei quali non posso dare aiuti perché sugli edifici non si visualizzano le manine..
Nel dettaglio, finora, i villaggi sono :
ROSCINZIA
BUD SPENCER HILL
WILLIAM200
FERRYCRAZY
Vi ringrazio fin da ora per la soluzione di questo mio problema.
serenella54
 

lipp

Guest
anche a me ogni tanto capita , ma credo che se non vedo le manine semplicemente non c'è rimasto nulla da motivare
 

DeletedUser1028

Guest
scusate, secondo me è un bug.
mi spiego meglio:
se io non vado sul quel villaggio da due giorni, entro e trovo la possibilità di cliccare sulle manine che stanno sotto il nome del giocatore, dovrebbero apparire le manine sugli edifici dove è possibile dare gli aiuti.
Se non c'è rimasto più niente disponibile, il Municipio è, però, sempre cliccabile.
Invece a me succede che entro nel villaggio, trovo attive e perciò cliccabili, le manine sotto il nome del giocatore, ma se clicco lì, non appaiono le manine sugli edifici ...nemmeno sul municipio che invece dovrebbe essere sempre cliccabile per gli aiuti.
Ho questo problema da quando hanno ripopolato le mappe, ma non ho avuto tempo, finora, di segnalare la faccenda...quindi io non ho mai potuto dare aiuti in quei villaggi, nonostante le manine sotto il nome del giocatore fossero cliccabili. ( tra l'altro, se non puoi dare l'aiuto, normalmente le manine sotto il giocatore appaiono grigie e c'è l'indicazione del tempo che si deve aspettare prima di poter dare nuovi aiuti, ma a me appaiono colorate e quindi cliccabili per dare aiuti che poi all'atto pratico non posso dare)
per me è un bug.
sentiremo cosa dicono gli amministratori e gli sviluppatori... :)
 

DeletedUser1138

Guest
ho controllato i primi due della tua lista, hanno entrambi il municipio in costruzione. immagino sia così anche per gli altri. Quando il municipio è in costruzione (e rimarrà così fino a quando non rifaranno l'accesso al gioco i giocatori in questione) non è possibile dare l'aiuto al municipio. Quindi, se, come già ha suggerito lipp, tutti gli edifici motivabili in quelle città sono già stati motivati, a te, pur comparendoti sotto il nome del giocatore la possibilità di cliccare la manina, sarà impossibile dare l'aiuto. E ricevere di conseguenza la ricompensa. Questo è un problema di cui si parla abbastanza spesso nel forum, ma non pare esserci ancora una soluzione.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie a tutti per le spiegazioni, confermo che non è un bug, sposto nella sezione domande.
 

DeletedUser1028

Guest
Ok. Grazie per le risposte e per le spiegazioni....anche se non trovo giusto che un giocatore attivo possa essere penalizzato nel reperire materiali e ricompense varie, dal fatto che i villaggi scoperti con molto dispendio di risorse non siano attivi perché il giocatore che li ha fondati non entra più nel gioco....
Secondo me, una possibilità di motivare il municipio dovrebbe essere sempre accessibile a tutti...in qualunque condizione, soprattutto considerando che quelli che ne potrebbero beneficiare sono giocatori attivi sul gioco e che proprio per questo andrebbero tenuti un pochino più in conto....
Quando dovrò espandermi, mi chiederò se sto per buttare via risorse o no e se mi conviene espandermi il minimo necessario al proseguimento del gioco....
Vorrei fare un appello agli sviluppatori perché prendano in considerazione questo aspetto secondo me, non tanto "giusto".
grazie mille per aver letto...
serenella54
 

DeletedUser66

Guest
Vorrei fare un appello agli sviluppatori perché prendano in considerazione questo aspetto secondo me, non tanto "giusto".
grazie mille per aver letto...
serenella54

Ne abbiamo già fatti centinaia di appelli per lo stesso motivo e pare che abbiano almeno preso in carico la richiesta e stiano cercando un sistema per risolvere questo problema, ma i tempi sono lunghi e non si sa quando verrà trovata una soluzione. L'unica è attendere pazientemente.
 

DeletedUser1028

Guest
Forse basterebbe che qualcuno di loro "entri" nei villaggi abbandonati, in modo che il Municipio risulti ultimato e quindi sbloccare la possibilità degli aiuti... :)
Tanto loro vedono benissimo chi non entra da almeno un mese... :)
 

DeletedUser713

Guest
condivido Polfilo, basterebbe eliminare tutti gli edifici eliminabili e lasciare solo municipio e caserma ma lo spirito di gruppo latita nell'animo umano
 

DeletedUser573

Guest
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che il colore del municipio sia anche diverso.
 
In cima