• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Prodotti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3771

Guest
Ma leggere i consigli e postare di conseguenza in modo corretto dev'essere complicato, con questo caldo.

Non riesco a capire come scrivere scusa forse sono un po' tonta

Esempio tipico di come incoraggiare (facendo prova soprattuttto di grande cortesia) nuovi utenti a partecipare e rimanere in questo Forum, con lo scopo di"svecchiarlo" leggermente.
Complimenti sinceri.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Meglio sputare e passare per svecchiare, vero? ;)
Sai, basterebbe applicarsi un attimino per evitare perdite di tempo e brutte figure... Le era già stato scritto in mattinata per avvertirla che c'era un regolamento per questo tipo di discussioni e non solo ha ignorato il consiglio, ma ha aperto altre 3 discussioni. Questo a casa mia è menefreghismo, come è sintomo di assoluta intelligenza additare senza aver visto i precedenti.
E ora vediamo di restare in topic, che non ho voglia di richiami per colpa di altri.
 
Ultima modifica:

Arebatij

Utente attivo
Su Lucrezia rifletti che ci riesci bene...l'utente katerina64 ha scritto 4 messaggi, peraltro fotocopia, senza neppure spendere 5 minuti, non dico per leggersi il regolamento, ma per guardarsi altri messaggi dello stesso tipo nell'apposita sezione...e non è neppure una novellina visto che gioca ad un altro game....non è questione di gioventù ma di guardarsi intorno e capire dove ci si trova, qualità indispensabile per sopravvivere :rolleyes:
 

DeletedUser3771

Guest
Meglio sputare e passare per svecchiare, vero? ;)
Sai, basterebbe applicarsi un attimino per evitare perdite di tempo e brutte figure... Le era già stato scritto in mattinata per avvertirla che c'era un regolamento per questo tipo di discussioni e non solo ha ignorato il consiglio, ma ha aperto altre 3 discussioni. Questo a casa mia è menefreghismo, come è sintomo di assoluta intelligenza additare senza aver visto i precedenti.
E ora vediamo di restare in topic, che non ho voglia di richiami per colpa di altri.

Su Lucrezia rifletti che ci riesci bene...l'utente katerina64 ha scritto 4 messaggi, peraltro fotocopia, senza neppure spendere 5 minuti, non dico per leggersi il regolamento, ma per guardarsi altri messaggi dello stesso tipo nell'apposita sezione...e non è neppure una novellina visto che gioca ad un altro game....non è questione di gioventù ma di guardarsi intorno e capire dove ci si trova, qualità indispensabile per sopravvivere :rolleyes:

Sbagliato Prim, io avevo letto tutto cio' che Katerina aveva scritto....ed appunto per questo insisto che stroncare il dialogo attraverso regolamenti nn funziona on life figuriamoci on game.
Arebati, é appunto perché rifletto e nn mi parlo addosso, che mi chiedo come mai questo Forum sia sempre poco frequentato e sempre dagli stessi, che si raccontono la loro storia fra loro.
Ma contenti voi, per me é indifferente.
Passo tra un mese o due, per vedere se c'é qualche segno vitale;)
Buon Real, Buon Game
 

DeletedUser2552

Guest
Non posterò più niente visto le risposte poco carine che ricevo gioco per giocare e divertirmi fra me e me è meglio
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
e nn mi parlo addosso
ricordo un commento in cui veniva riportato un "me... me... me...".
Le chiacchiere stanno a zero, i fatti contano: se ci sono regole per postare in un determinato modo in determinate sezioni è perché È L'UNICO MODO in cui possono dette discussioni essere inoltrate alla sede centrale, come detto dai mod in più di un'occasione. Ma no, devono arrivare i pivellini e dettare legge, fregandosene di tutto e soprattutto, senza minimamente azionare il cervello per capire PERCHÉ. Ma è possibile che solo in Italia siamo così CAPRE da non riuscire a seguire degli schemi che in TUTTI gli altri forum seguono tranquillamente?
Divertiti nei due o tre mesi (o anche di più, senza problemi), prometto che io non piangerò nell'attesa.
@katerina64 fai come credi, se pensi a fare l'offesa quando hai torto marcio e te ne sei bellamente fregata anche di chi ti ha riscritto i testi... l'importante è essere convinti, e ne siete un esempio eclatante.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Visto che sei così brava, impara ad usare bene il codice QUOTE. Mi risulta che tu sia italiana, anche se ci tieni a precisare che abiti da un'altra parte. O forse no? Ti piace tanto chiacchierarti addosso, altroché...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
E niente, non ti riesce proprio, nemmeno cancellando i messaggi e riprovando.

Questo perché il mio non è un multiposting, ma semplicemente chi non sa modificare i propri messaggi e cancella e ricrea... risbagliando :)

p.s. ma non dovevi prenderti qualche mese di pausa?
 

DeletedUser3771

Guest
...... no, devono arrivare i pivellini e dettare legge, fregandosene di tutto e soprattutto, senza minimamente azionare il cervello per capire PERCHÉ. Ma è possibile che solo in Italia siamo così CAPRE da non riuscire a seguire degli schemi che in TUTTI gli altri forum seguono tranquillamente?
@katerina64 fai come credi, se pensi a fare l'offesa quando hai torto marcio e te ne sei bellamente fregata anche di chi ti ha riscritto i testi... l'importante è essere convinti, e ne siete un esempio eclatante.



Cantami, o Diva, della Utente Prim l'ira funesta che infinite addusse risa ai presenti.... aggredire con animosità i "pivellini" di decerebratezza ed insultare le Capre accusandole di essere tutte Italiane, è di un' agghiacciante triste banalità;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Niente da fare, proprio non ti riesce... siamo al terzo messaggio cancellato. Fa caldo anche in India, eh? Forse è meglio una pausa di 6 mesi.

p.s. io do di capra, ma qualcuno da ampia dimostrazione di totale ignoranza :*
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera a tutti, come già detto alcune sezioni prevedono obbligatoriamente la stesura di un post secondo determinati criteri. Questo non perché ci piace essere brutti e cattivi, ma semplicemente perché è così il funzionamento per l'inoltro delle discussioni aperte nella sezione Suggerimenti e nella sezione Bug, e su espressa richiesta della sede centrale.
Quindi, mentre concordo che non si possa difendere una posizione non difendibile (sono state aperte almeno 6 discussioni diverse, e ogni volta è stato suggerito di riformulare il post, e ogni volta ogni suggerimento è stato ignorato), arroccandosi su concetti di "vecchiume" che niente hanno a che vedere con il rispetto delle regole del forum, altrettanto invito a moderarsi usando toni più consoni, che le critiche sono valide solamente se costruttive e non fini a se stesse.
Intanto, visto il rifiuto di modificare le quattro nuove discussioni come previsto, chiudo e archivio ogni discussione, con la premessa che possono anche essere riaperte (rispettando i requisiti richiesti) anche da altri membri del forum.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima