• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Produzione di orchi

POLFILO

Utente attivo
Buongiorno,
Forse sono fesso io e mi sono perso nella banalita' di qualcosa che non ho trovato ma...
Dove trovo la quantita' di orchi che ho fino ad ora prodotto? Oltre a poterla guardare mentre cerco di negoziare una provincia ( ma visto che non ho province "attive" non posso sapere quanti ne ho! ) ovviamente .

Grazie
 

DeletedUser132

Guest
Pure io ho questo problema sono ancora nel contesto fate,ma x le province mi chiede di avere orchi nn so proprio che fare!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser1013

Guest
Buonasera,
anche a me piacere sapere dove si può trovare la quantità di orchi prodotti (o disponibili)... Grazie
 

DeletedUser855

Guest
e gia la cercavo anche io credevo nella caserma ma forse nel punto di raduno dei orchi chi sa per sapere quanti ne abbiamo basta avere ina provincia e puntare i orchi
 

AnnaelSidel

Utente attivo
se non erro per migliorare i laboratori viene chiesta una quantità di orchi, si apre il menù del laboratorio e poi basta mettere il cursore sopra l'icona degli orchi e compare la tendina degli Orchi disponibili.
cmq in effetti andava creato qualcosa di più semplice per avere sempre a disposizione il numero totale di orchi.
 
In cima