• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pronti per la conta? Da 0 a .....

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 12272

Guest
286 arcimaghi vanno a lavare la taverna di viperlands ( arcimago è un mago capo di un gruppo di maghi potenti e che si teme molto) voldemort se fosse stato buono lo sarebbe diventato) ( Tom Clarke della serie maghi contro alieni lo è peccato che non lo sappia il personaggio stesso) sono rarissimi 1 ogni 2000 anni ca per esempio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
287 solo se usano il mocio e prima passano anche l'aspirapolvere :D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
288 ( hanno gli aspirapolvere e i mocio magici) ( vedi merlino)
 

DeletedUser1411

Guest
289 perfetto...sono i benvenuti e posso offrire loro solo sidro...la birra mi serve per le avventure...:D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
290 eccomi scusate il ritardo ho incontrato un drago ( il 290° arcimago l'ha incontrato davvero il drago)
 

DeletedUser1411

Guest
291 dimmi che te lo sei fatto amico e te lo porti a casa come si fa con un cagnolino o gattino :D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
292 era un drago buono e l'arcimago l'ha preso per riscaldarsi in compenso il drago gli fa la guardia al castello? p.s il numero è palindromo?
 

DeletedUser1411

Guest
295 noi perfetto...quindi draghessa, molto rossa e molto velenosa.....:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
297
20100315-donaldduckpancakes.jpg
 
In cima