• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Province impossibili

DeletedUser1431

Guest
Si potrebbero, cmq mettere 10 province conquistabili al capitolo 1 poi una volta fatte tutte e 10 l'11 diventa rossa finchè non passi al capitolo 2 dove durante le ricerche ricominci a conquistare per arrivare a 30 e al capitolo 3, una volta a 30 la 31 è rossa ....così via, è un paletto è un rallentare il gioco in maniera più concreta. è così che intendi @rodanina ?
 

DeletedUser1774

Guest
questo non è un forum..è un lacrimatoio ahahahahah
scatta apri una chat che li addestro io i ragazzi.. risparmia fatica anche il supporto ( che è mezzo inutile)
chiaramente ogni tanto li maltratto..ma ci divertiamo
 

DeletedUser1896

Guest
Si potrebbero, cmq mettere 10 province conquistabili al capitolo 1 poi una volta fatte tutte e 10 l'11 diventa rossa finchè non passi al capitolo 2 dove durante le ricerche ricominci a conquistare per arrivare a 30 e al capitolo 3, una volta a 30 la 31 è rossa ....così via, è un paletto è un rallentare il gioco in maniera più concreta. è così che intendi @rodanina ?
insomma..uno non può pensare cosa fare darsi dei blocchi da solo devono intervenire gli latri.. io ho iniziato da poco, le province le sbocco ogni tre -quattro giorni...mica le combatto aspetto , faccio una provo a vedere e ..altrimenti visito x fare soldi e guardare le città dei vicini... non capisco perchè debbano fare dei blocchi..mi blocco da sola, queste sono le piccole astuzie che si imparano giocando
mi dà più fastidio quando fanno tanti aggiornamenti...ma va bene così altriemnti devo trovar un altro gioco x passare il tempo ....
su divertiamoci ..
 

DeletedUser1431

Guest
è l'idea di rodanina anziche bloccarci come hanno fatto era meglio blocchi + concreti , poi nessuno propone blocchi, ulteriori per carità lungi da questo.
 

DeletedUser1336

Guest
per chi puo ancora esplorare/combattere ,
io uso questa strategia:
esploro una prov.
combatto/negozio SOLO 7/8 lasciando 1 battaglia da completare
poi passo ad altra eplorazione e ripeto strategia fino ad raggiungere il n. di provincie da conquistare x completare espansione
cosi riduco costi tempi e truppe usate
raggiunto il n. di province necessarie ripasso per completarle (nota:provincie iniziate e NON completate non cambiano truppe nemiche/costi, fino ad comp.
e vero pero che completata la cerchia il salto di difficolta sara notevole ma almeno cosi si puo completare una espansione con costi ed tempi uguali per tutte le provincie richieste.....
 

DeletedUser2325

Guest
insomma..uno non può pensare cosa fare darsi dei blocchi da solo devono intervenire gli latri.. io ho iniziato da poco, le province le sbocco ogni tre -quattro giorni...mica le combatto aspetto , faccio una provo a vedere e ..altrimenti visito x fare soldi e guardare le città dei vicini... non capisco perchè debbano fare dei blocchi..mi blocco da sola, queste sono le piccole astuzie che si imparano giocando
mi dà più fastidio quando fanno tanti aggiornamenti...ma va bene così altriemnti devo trovar un altro gioco x passare il tempo ....
su divertiamoci ..

Guarda se tu avessi prestato un po di attenzione, e non ti fossi messa a scrivere frasi di difficile comprensione, avresti dovuto rispondere a me... visto che l'idea è mia e la discussione risale e me qualche pagina fa.

Poi sinceramente sull'opportunità di risponderti o no ecco questo è un discorso che richiede molte riflessioni. Nelle poche cose comprensibili del tuo messaggio una ovviamente ha attratto la mia attenzione .... "io ho iniziato da poco"... la reazione è normale per una, come me, che fatica a passare la prima colonna del terzo capitolo... [vediamo come ha fatto questa signorina.]
Sai benissimo cosa ho trovato vero? Non parliamo della tua citta, andiamo al sodo.
La tua classifica: 1235 punteggio 65222
I miei complimenti...
Non ho difficoltà a credere che tu non abbia incontrato grossi problemi.... sino ad ora e infatti.... "mi dà più fastidio quando fanno tanti aggiornamenti.." eeeee già... gli aggiornamenti, sai abbiamo parlato anche di questi... e la butto li... sarà mai che tutte ste proteste, tutte queste proposte non provengano proprio da quel discorso li????

Ma perchè ti rispondo? Si probabilmente è quel leggero masochismo che mi tormenta da sempre... sbattere la testa contro un muro che non si smuove di un millimetro..... perchè lo faccio?
Tanto so già come finirà... mannaggia a me... non passerò più di qua... meglio che io svanisca nel nulla.
 

DeletedUser2452

Guest
Ragazzi succede anche in Forge solo che li hai la possibilità di Avere dei GE ( Grandi Edifici) che ti danno dei bonus di attacco...da subito qui non so mi sono appena iscritto
 

Uragano76

Guest
questo non è un forum..è un lacrimatoio ahahahahah
scatta apri una chat che li addestro io i ragazzi.. risparmia fatica anche il supporto ( che è mezzo inutile)
chiaramente ogni tanto li maltratto..ma ci divertiamo
Chi maltratti? I tuoi amichetti troll forse.....
Sarò ripetitivo ma tu in questo FORUM non centri nulla!!! Non sò come fanno ancora i moderatori a sopportarti.... fosse per me saresti già bannato a vita!!! Inutili i tuoi commenti!!! Come sempre!!!
 
In cima