• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Pulsante per aprire slot, in cui inserire note ed appunti game

Sermafe66

Nuovo utente
Ciao, ci riprovo, penso sia utile inserire un pulsante che aprirebbe uno slot, in cui prendere appunti e note, perché visti i tempi lunghi delle ricerche o up delle strutture, vengono delle idee strategiche utili, ma l indomani ci si dimentica e si fa altro, perdendo un opportunitá...grz e buon game a tutti.
 

manax

Utente attivo
Ciao...
siamo qui (io sono il secondo oltre a @C3rb3rus, per questo ho scritto "siamo") a cercare di aiutarti, questo forum prossimamente verrà chiuso e sinceramente io (non C3rb3rus, io) non so neanche perché ti sto scrivendo.
Comunque per farla breve (cosa che a me non riesce mai, chissà poi perché, probabilmente, perché sono un inguaribile prolisso e spreca parole) qui sotto, ti copio il FAC-SIMILE del modello da utilizzare per "costruire" la tua idea.
Puoi copiare il FAC-SIMILE ed incollarlo in un nuovo post, lasciando le parti in "grassetto" e sostituendo l'esempio fatto da altri con la tua idea.
Spero di essere stato utile e...

P.S.: No... Non possiamo postare idee od altro per "conto terzi", non è che non vogliamo, non è proprio possibile, non verrebbero prese in considerazione.


FAC-SIMILE
  • Idea: il riassunto del suggerimento (es. visualizzare i costi delle esplorazioni sulla mappa)
  • Problema: esporre quanto il suggerimento va a risolvere (es. non essere in grado di vedere i costi di esplorazione fa in modo che a volte ci si penta di aver esplorato)
  • Soluzione: la vostra idea di come risolvereste il problema (es. sostituire il bottone "esplora" con l'importo del costo dell'esplorazione stessa)
  • Effetto: cosa si otterrebbe dall'implementazione di questa soluzione (es. i giocatori potrebbero capire la difficoltà di esplorazione ed esplorare quanto è veramente conveniente)




Comunque, per fare quello che dici tu uso la cara matita e la vecchia carta, mi piace così tanto che non riesco a farne a meno :)
 
Ultima modifica:
In cima