• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Punteggio

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Sildymosik a dire il vero, credo che la percentuale di cultura influisca solo sulla produzione dei materiali... non ho notato cambiamento alcuno per quanto concerne i beni o le monete.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
ok Belfagor, avevo dimenticato le monete... che ovviamente a certi livelli ci vorrebbero a badilate! :rolleyes::D
 

DeletedUser276

Guest
allora ritirati :) e invece io dico che chi non usa premium puo raggiungere ugual punteggio. magari 2 anni piu tardi ma dovrebbe essere in grado di farlo. altrimenti il game non avrebbe senso. secondo me siete voi che nun siete boni lol

Ti trovo fuori luogo, leggermente offensivo e anche arrogante, belfagor è uno dei migliori giocatori ed anche sempre disposto ad aiutare...

Ne ho visti tanti iniziare partendo a razzo e poi non ti dico come sono finiti ma la rima la completi da solo....
Si farai un milione di punti in breve tempo, ma ho visto giocatori con 60000 e più punti che non capiscono niente degli edifici che hanno, delle loro unità, e di come organizzare al meglio la città... credo che il gioco sia questo e non il punteggio, è più bello capire e muovere i neuroni per riuscire a fare uno scontro impossibile, disporre al meglio la propria città in modo da far entrare una casa di più...
ma per esperienza chi ha fatto tanti punti in fretta si annoia del gioco ancora più in fretta di come è salito in classifica, e poi diventa solo un iceberg da superare...

Sildymosik sei un ottima insegnante, e mi è molto piaciuto il tuo intervento :) ma sai come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima