• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Punti conoscenza e ricerca

DeletedUser2068

Guest
Buona sera a tutti, gioco tramite app da qualche mese, sono stata assente un paio di giorni e al mio ritorno oggi oltre a trovare una nuova avventura, nelle missioni giornaliere , quelle che ti permettono di ricevere monete e materiali sono sparite quelle inerenti ai12 punti di ricerca e scoprire e a nuova ricerca. Ė normale?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Allora, provando ad andare in ordine...
Non è un'avventura, ma un evento (due cose completamente diverse).
C'è da lunedì, quindi se hai saltato un paio di giorni dovresti averlo già visto.
Le missioni non sono giornaliere ma sequenziali, quelle giornaliere arriveranno dopo.
Non ho idea di cosa siano le missioni dei 12 punti di ricerca, ma se ti stai riferendo alle missioni ripetibili prima o poi riappaiono andando avanti nel gioco.
 

DeletedUser2068

Guest
Si non avró usato i termini corretti, in quelle che tu definisci missioni sequenziali, se le concludi o annulli a rotazione ci sono quelle di raccolta beni, materiali, cimeli, incontri nelle province, etc etc.
Tra quelli c erano anche i 12 punti conoscenza e la ultimazione di una ricerca, questi non ci sono piú nella rotazione delle missioni, non ė che prima o poi appaiono, sono stati eliminati.
 

DeletedUser2068

Guest
Grazie infinite, era quello che mi premeva capire prima di scaraventare il tablet dalla finestra.
In effetti mi sto accingendo alla fine delle fate, ma passando all'app ci sono delle differenze e non sempre piacevoli.
 
In cima