• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Punti conoscenza persi

DeletedUser735

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll:
- Nome utente in gioco: Karlena:
- Browser utilizzato: Google Chrome:
- Versione Flash installata: 17:

- Descrizione dettagliata dell'errore: quando si provano ad utilizzare i punti conoscenza sulle proprie o altrui meraviglie vengono scaricati dalla barra ma non caricati nella ricerca lvl... da questa mattina mi è capitato 2 volte non consegutive

- Ad altri si verifica?: il problema si è verificato anche ad altri player della compagnia, al momento 2 oltre me
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si + volte e anche ricaricato la pagina
 

DeletedUser1684

Guest
anche a me e capitato ha che spariscono i punti conoscenza e scusate ma mi e sparito 1 punto conoscenza avevo 12 pc e dopo 2 minuti avrei avuto il 13 ricaricato la pagina me ne ha dati 11 e gia altre volte e successo come i pc delle meraviglie ha chi ha fornito aiuto e questo non e accidentale non e possibile , fatemi sepere cosa ne pensate.
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo avuto un'informazione dai tecnici. Stiamo riscontrando un ritardo, anche di alcune ore, di caricamento dei punti conoscenza nelle meraviglie antiche, pertanto questa potrebbe essere la causa dell'errore segnalato.

Se possibile, qualora ricapitasse, provate a prendere nota, oppure effettuare screenshot, dei dati e ricontrollate a distanza di 12/24 ore.

I nostri tecnici sono al lavoro, al momento non riusciamo a riprodurre l'errore con una costante ed è pertanto difficile trovare una soluzione allo stesso. Pertanto ogni indicazione che potete dare, se vi sembra che il problema si verifichi in casi specifici, questo aiuterebbe a velocizzare il tutto.

Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser735

Guest
al momento il problema non si sta verificando xò fatto strano ieri mi sono rientrati dei punti sulla barra...non so se sono però quelli che non sono riuscita ad accreditare sulla meraviglia.... non appena ricapita vedo di fare + attenzione
 

DeletedUser3

Guest
Grazie nuovamente per la disponibilità e collaborazione.
 

DeletedUser735

Guest
da allora non si è + ripresentato... in compenso ad un player della mia compagnia è la seconda volta che raccoglie e non gli vengono accreditati i beni... gli ho detto di comunicarlo tramite ticket e di verificare cmq se nelle 24 ore successive la raccolta gli venissero accreditati, di modo da capire se dipende sempre dal rallentamento del server
 

DeletedUser1702

Guest
E' appena successo anche a me, avevo caricato gli ultimi 2 PC su una meraviglia della mia città, prima li ha caricati dandomi la barra come completa e poi li ha cancellati, sono spariti :confused:
Ho fatto segnalazione con ticket sperando possano risolvere.
 

DeletedUser735

Guest
sailorina controlla xò se non te li accreditano di nuovo sulla barra... a me sembra sia successo così dopo come se la transazione non sia andata a buon fine... anche se d'allora non ho potuto controllare xkè non si è ripresentata la cosa
 

DeletedUser1702

Guest
al momento non erano stati riaccreditati forse però dopo la segnalazione del ticket ne ho trovati di più...almeno credo :D
 
In cima