• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Punti e Premi degli Eventi

freempire

Utente attivo
lla mezzanotte le risorse ordinarie non utilizzate nella giornata venissero buttate. La distinzione che fai tra differenti risorse (non degli eventi/degli eventi) mi sembra del tutto priva di fondamento.

Benissimo, allora facciamo così, oggi a mezzanotte usi tutti i tuoi beni non usati durante la gioranta per comprarti cose dal grossistae con i beni in più fai offerte a 10 stelle e le regali ai tuoi vicini/compagnia. Poi vediamo se è la stessa cosa buttare beni ordinari o buttare barbabietole.

Per essere precisi, intendo che a mezzanotte devi restare con 0 di tutto, monete, beni di tutte le ere e materiali. Vediamo se la mia distinzione è priva di fondamento. Sei pregato di non rispondermi finchè non hai svuotato tutti i tuoi magazzini, per testare le tue parole.
 

DeletedUser2325

Guest
Benissimo, allora facciamo così, oggi a mezzanotte usi tutti i tuoi beni non usati durante la gioranta per comprarti cose dal grossistae con i beni in più fai offerte a 10 stelle e le regali ai tuoi vicini/compagnia. Poi vediamo se è la stessa cosa buttare beni ordinari o buttare barbabietole.
Ma che strani discorsi sono questi?
Cosa centra svuotare i magazzini davvero non riesco a seguire i vostri discorsi....
Torniamo a bomba sullo spreco delle barbabietole in questo evento. Scandalo che comunque avviene spesso in Elvenar (vedi tornei e qualsiasi altro evento)
Niente nella vita è totalmente gratuito... bisogna investire qualche cosa per avere un ritorno. Nel senso che la manna dal cielo non cade più da svariati millenni di anni.
Quindi ogni cosa ha un costo, pur piccolo che sia.
Anche soltanto il dolore che sente la mia mano e poi il polso e poi il braccio per finire alla schiena ad ogni spostamento che faccio nel video per andare a cercare le barbabietole.
Anche fossero soltanto 49 barbabietole, o fiocchi o non ricordo più cosa... mi sono costati sicuramente parte del mio tempo, della mia attenzione e ultimamente anche in antidolorifici... quindi è seccante altrochenò che non li possa utilizzare in nessun modo e che finiscano per sparire nel buio della rete.
Poi è ovvio che potrei benissimo farne a meno, che potrei crescere nel gioco anche senza le 49 barbabietole, per assurdo potrei anche non aprirlo più sto gioco, ma siccome lo apro e ci gioco, mi piacerebbe non avere sprechi obbligati di nessun genere.
 

Zievatron

Utente attivo
Benissimo, allora facciamo così, ....
Mi hai tradotto in altri termini quello che ho appena detto io a te nel precedente messaggio. E' esattamente quello che andrebbe proposto a te, visto il ragionamento che fai tu. Prova, prova.
Io faccio il ragionamento contrario, quindi è arciscontato, visto il mio ragionamento, che non farei mai una cosa del genere.
Oppure, variante dello stesso esperimento, facciamo così, a te la Inno mantiene tutto com'è ora, agli altri risolve gli sprechi attuali. Vediamo se non ti senti svantaggiato. Vediamo se continui a trovare la cosa del tutto ininfluente.
 
Ultima modifica:
In cima