• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

punto inerrogativo al posto di una runa

leprignolo

Utente attivo
ho completato una provincia e mi ha dato al posto della solita runa un punto interrogativo sapete dirmi qualcosa?
mi sono dimenticato di fare uno screen shot (si scrive così?)
 

DeletedUser2221

Guest
è successo anche a me, sia nella provincia che adesso nel torneo :D
 

DeletedUser2651

Guest
Non so se è la discussione giusta, ma nel mio mondo quando conquisto una provincia mi danno una runa poi apro meraviglie antiche e non trovo neanche una runa da inserire. Purtroppo mi è successo molte volte. Queste rune le ho perse? Come faccio a capire dove e quante ne ho conquistate?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Perché probabilmente sono rune di meraviglie che ancora non hai sbloccato, e non sono perse ma semplicemente non le puoi "usare" finché non sblocchi la relativa meraviglia. Per sapere dove e quante, dovresti segnarti giornalmente quelle che hai (basta che vai col cursore del mouse sull'icona delle meraviglie nella barra in basso e ti si apre il menù di quante rune per quanti meraviglie e frammenti di runa hai).
 

DeletedUser2651

Guest
si, certo l'ho fatto, ma di solito li inserivo io, ora purtoppo è da un po' che non lo posso più fare, anche se le rune appartengono a meraviglie già scoperte...mah!
 
In cima