• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

quale vecchio gioco per pc vorreste poter giocare on line e multiplayer?

DeletedUser713

Guest
Spero che sia permesso citare vecchi giochi (e magari che la Inno ne prenda spunto per un nuovo gioco)
Io adoravo Alpha Centauri (che era la continuazione di Civilization). 7 fazioni partono per la colonizzazione di un nuovo pianeta, terraformando, costruendo edifici produttivi, culturali e conquistando nuovi territori sia lottando contro gli alieni che tra le stesse fazioni, ogni fazione (ecologisti, capitalisti, tecnologici etc) aveva punti di forza e debolezza in base alle proprie caratteristiche.
Sarà che sono fissata con la fantascienza.... ma l'idea di esplorare lo spazio mi attrae da quando ero bambina (cioè diversi lustri fa...)
 

nessunoamico

Utente attivo
61YntkqfsGL._AC_UL160_.jpg
51FJZMEGENL._AC_UL160_SR160,160_.jpg
51xtLqSmIdL._AC_UL160_.jpg
io ho amato... questo gioco!
 

Ainor

Utente attivo
io sono una fanatica della serie Elder Scrolls, vecchi e nuovi, bug compresi :p:D:D:D
ma per giocare in multiplayer direi Stronghold e Cultures
 

DeletedUser2325

Guest
Spero che sia permesso citare vecchi giochi (e magari che la Inno ne prenda spunto per un nuovo gioco)
Sarà che sono fissata con la fantascienza.... ma l'idea di esplorare lo spazio mi attrae da quando ero bambina (cioè diversi lustri fa...)
Ma dai ehehe... la mia biblioteca è tutta di fantascienza e fantasy :)
Ma non solo, la memoria del mio decoder sky è occupata per due terzi dalle puntate di Voyager :D

Edit: comunque il gioco che più mi è rimasto nel cuore è... Zelda della nintendo. Quanti ricordi.
Ma si parla di pc... bhe non che ci abbia giocato molto sul pc... Civilization di sicuro quello vecchio... e poi i Sim 2 3 e 4
 

AnnaelSidel

Utente attivo
Ant Attack di Sandy White
ZX Spectrum (Quicksilva 1983)
Golden Joystick Awards 1983
:)

Dal 1986 Final Fantasy (Hironobu Sakaguchi e che Dio lo abbia in gloria)
Yoshitaka Amano & Tetsuya Nomura.

Cecil Harvey (FF IV)
Terra Branford (FF VI)
Cloud Strife et lui :rolleyes: tal > Sephiroth (FF VII)
Squall "Renzokuken" Leonhart (FF VIII)
Tidus & Yuna (FF X)

e ovviamente lei, la signorina Claire Farron meglio conosciuta come Lightning :p:p:p
Lightning (FF XIII)


Metal Gear (Hideo Kojima)
solo la musica valeva la metà del gioco

Snake: "Got it! Okay, I'm ready to go"
 

DeletedUser2325

Guest
Final Fantasy li ho giocati tutti fino al XIII-2
ma sempre su consolle non su pc ora basta perchè oltre al costo del gioco vorrebbero una mazzetta ogni mese per poterci giocare davvero e io non mi piego alle mazzette.
 

DeletedUser1431

Guest
ops io su pc ho giocato a COK ma non era un granchè poi Elvenar , ho giocato sulla nintendo a Mario l'idraulico , dove schiacci funghi cattivi e vai giù dai tubi x salvare la regina.
 

DeletedUser2325

Guest
Ecco e ora mi è tornato il desiderio di giocare ancora con la sorella di Lighting... quasi quasi. ;)
 

DeletedUser276

Guest
io sono una fanatica della serie Elder Scrolls, vecchi e nuovi, bug compresi :p:D:D:D
ma per giocare in multiplayer direi Stronghold e Cultures


Idem Elder Scrolls (in particolare Morrowind) e Stronghold e worms Armageddon come multylayer
 
In cima