• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

QUESTA COSA NON HA SENSO.

DeletedUser573

Guest
Dal momento che, (almeno io) per conquistare una provincia posso solo negoziare data l'impossibilità di vincere una battaglia, non sarebbe il caso di eliminare la possibilità di battagliare? Le truppe potrebbero servire esclusivamente per partecipare ai vari tornei. Quando devo iniziare una nuova provincia mi si rizzano i peli dei gomiti sapendo che i miei beni si ridurranno drasticamente.
 

DeletedUser2325

Guest
Dal momento che, (almeno io) per conquistare una provincia posso solo negoziare data l'impossibilità di vincere una battaglia, non sarebbe il caso di eliminare la possibilità di battagliare? Le truppe potrebbero servire esclusivamente per partecipare ai vari tornei. Quando devo iniziare una nuova provincia mi si rizzano i peli dei gomiti sapendo che i miei beni si ridurranno drasticamente.
Non lei la sola ma ci sono anche giocatori che adorano combattere non so come facciano ma pare esistano ^_^
Come ho già detto altrove dovrebbero trovare il modo di legare la difficoltà delle battaglie al livello del giocatore più sei alto di livello più difficili le battaglie.
Ciao ^_^
 
In cima