• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

QUESTA E' IL MASSIMO!!!!!!

DeletedUser573

Guest
E' impensabile scoprire gli "esploratori avanzati" lunghi 108 punti ed ottenere dei premi acquistabili solo con i diamanti!!! Ma come vi viene in mente? Perché non date la possibilità di ottenerli scambiandoli con beni, materiali o monete? Resta comunque il fatto che senza espansioni rimarrebbero nell'inventario.
 

DeletedUser2387

Guest
io si,ho capito,si riferirisce alla ricerca ,dopo aver aperto lo scrigno,i premi sono da comprare anche con diamanti,cosa ingiusta,dopo tanto lavoro
 

DeletedUser3

Guest
Anche io fatico a capire, potete gentilmente chiarire, magari con info più dettagliate?
 

DeletedUser573

Guest
per coloro che non hanno capito: sono arrivata al capitolo Elfi dei boschi e dopo aver terminato il primo step sono rimasta sbalordita nel vedere che i premi erano tutti acquistabili con i diamanti. Ecco detto. La stessa cosa ma in modo diverso.
 

DeletedUser713

Guest
ma non è possibile io sono al capitolo Elfi dei boschi e non c'è niente che mi richieda diamanti. Ma non è che hai sbloccato lo scrigno e poi ti manca qualche bene per completare la ricerca esploratori avanzati? sarebbe l'unico caso in cui ti propone di acquistare diamanti per colmare la differenza dei beni che ti mancano
 

DeletedUser573

Guest
ma non è possibile io sono al capitolo Elfi dei boschi e non c'è niente che mi richieda diamanti. Ma non è che hai sbloccato lo scrigno e poi ti manca qualche bene per completare la ricerca esploratori avanzati? sarebbe l'unico caso in cui ti propone di acquistare diamanti per colmare la differenza dei beni che ti mancano
ma guarda che io ho parlato di premi! Residenze magiche e laboratorio magico, entrambi acquistabili con i diamanti.
 

DeletedUser713

Guest
ma quelle è da una vita che ci sono che c'entrano con il capitolo ed i premi? Sono delle opzioni che hanno messo per chi vuole spendere non dei premi
 

DeletedUser573

Guest
domanda - il primo scalino da superare una volta raggiunti gli elfi dei boschi qual'è?
risposta - esploratori avanzati
domanda: quanti punti occorrono per sbloccare gli esploratori avanzati?
risposta : 108
domanda: al termine della ricerca cosa ti è stato donato?
risposta: residenze magiche e laboratorio magico;
domanda: sono costruibili immediatamente?
risposta: si ma occorrono i diamanti!!!!
 

DeletedUser1793

Guest
Io agli elfi dei boschi non sono ancora arrivata.. comunque avevo capito e infatti ero andata a vedere le ricerche. :p
Solo che non potendo vedere, non saprei che dire. Anche se di solito tra i "premi" da sbloccare ce n'è sempre almeno uno senza diamanti.
Quindi o ti risponde direttamente Scatta, oppure fai un bello screen per i comuni mortali. ;)
 

DeletedUser573

Guest
Io agli elfi dei boschi non sono ancora arrivata.. comunque avevo capito e infatti ero andata a vedere le ricerche. :p
Solo che non potendo vedere, non saprei che dire. Anche se di solito tra i "premi" da sbloccare ce n'è sempre almeno uno senza diamanti.
Quindi o ti risponde direttamente Scatta, oppure fai un bello screen per i comuni mortali. ;)
purtroppo lo scrigno non si apre.
 

DeletedUser573

Guest
ahhh.. ma quelli sono acquistabili sempre e solo a diamanti, non vedo la sorpresa... sono edifici 'speciali'
ed è normale che dopo 108 punti mi ritrovi con un pugno di mosche in mano? Perché non li hanno messi tra gli edifici a pagamento all'interno della cultura? Mamma mia che desolazione!! Stanno dando una botta a destra e una a sinistra in modo che uno rimanga in piedi!!!!
 
In cima