• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Radiografia del giocatore On line

AnnaelSidel

Utente attivo
ETA'.
La maggioranza hanno oltre 35 anni, con una buona percentuale anche per chi va dai 44 ai 54 anni.
Il pubblico più «giovine» pare meno interessato di sedersi davanti al PC per dedicarsi al gioco On Line, giocano ma prediligono seguire le innovazioni tecnologiche legate al mondo dei Cellulari, I-Pad con vivo interessere per i «social» più che per i giochi, il PC viene usato per la scuola e per alcuni il PC del babbo è già diventato obsoleto, inoltre per i giochi si usano le Console.

SESSO.
E' il maschio il «padrone» assoluto dei giochi On Line, ma questa percentuale è legata al «tipo» di gioco, ad esempio la percentuale di maschi è minore nei giochi tipo:
vesti la tua Barbie
Abbiamo una percentuale che «capovolge il paese» sono di più al Sud, poi al centro e infine al Nord... questo dato rende felice un @@@@@ convinto:
dimostrazione che@@@@@@ da fare!!
Le «femmine» sono poche, il che le rende un «bene prezioso o altamente raro»; servono 50 manifatture per produrre 1 femmina ogni 10 giorni!
Appena il maschio si rende conto della presenza di una Femmina, se la tiene stretta come una mamma. Le donne si dimostrano ancora poco propense nel partecipare ai giochi On Line... forse per problemi ed esperienze di Stalking o Stolking.
Nel 2011 si è tenuto un Convegno «Milanese» concludendo che ci sono dubbi di legittimità costituzionale su alcuni aspetti della legge sullo stalking... ma visto che gli utenti On Line sono in @@@@@

MOTIVAZIONI E APPROCCIO DA PARTE DEI SESSI.
I Femmina... le Signurinedde.... le picciridde... le beddazze!! si avvicinano per un divertimento fine a se stesso, non si registrano ai Giochi per un «secondo fine» ....
[vedremo in ultimo]
I maschietti hanno un avvicinamento solitamente blando: proviamo... con la motivazione principale che è per passatempo, poi nel «mascuolo» può subentrare un «interesse» di diverso tipo:
1 - il gioco è bello
2 - ci sono femmine

ma a parte queste due motivazioni, i Maschi possono essere presi dalla loro Atavica «Competizione»
Gran parte dei maschi; anche se lo nega, gioca per essere Competitivo, ascoltano quella vocina nella loro testa che gli dice: voglio vincere!
Diciamo; non per trovare un Escamotage, che è la... Natura o lo stereotipo, a fare così un Maschio...
maschio = aggressivo e cacciatore
femmina = riflessiva e preda

[il maschio rompe le @@@@@@@ e la femmina lo manda@@@@ la natura...
se la femmina rompe le @@@@@@@, il maschio esegue per togliersela di torno... è la natura...]

Il Maschio ha nel suo DNA il gene della «competizione» che lo porta a vedere «rivali» ovunque.
Questa «competizione maschile» non lo si può negare... è palese... nulla di cui vergognarsi... è madre natura che ci ha fatti così! e ne siamo fieri!!
[consapevole di giocarmi la reputazione con i Femmine del forum...] :rolleyes:

PENSIERO.
Anche qui i sessi non raggiungono una Parità...
Il maschio: aggressivo, competitivo ha un solo pensiero: BATTERE TUTTI!
non gli frega niente se ha 6 anni o 85 anni! se è maschio o femmina! è un rivale!!
un maschio competitivo passa a rullo compressore su ogni avversario!
Le femmine: per loro il gioco è essenzialmente uno svago, del tempo da condividere con qualcuno. Non si fanno tirar dentro da altri pensieri.

Però c'è da dire che per entrambi e in percentuale maggiore, giocare On Line è «divertirsi»

Nel caso di possibili «avversari» anche qui i due sessi non ottengono la PARITA'.
Il pensiero del maschio è quello che «mal sopporta una sconfitta...» un maschio vede il suo rivale PRIMO IN CLASSIFICA e lo giudica al 90% così:
E' @@@@@@!! SOLO FORTUNA E TANTI SOLDI!!
Le Femmine sono più disposte a dare agli avversari dei meriti di bravura, freddezza, intelligenza, esperienza, indipendentemente dal sesso, dall'età o se hanno pagato.

STILE DI GIOCO.
Niente da fare... la PARITA' non regna... servirebbe qualche referendum dei radicali...
Il Maschio sulle regole e regolamenti del gioco da una importanza vitale! è basilare conoscere alla perfezione tutte le regole del gioco!
Le femmine non danno troppa importanza a questa cosa, alcune di loro giocano da anni ad un gioco e ancora non sanno le regole... in parole semplice, non @@@@@@, e delegano i maschi.
Nei giochi On Line c'è la possibilità di giocare in «gruppo»; gilde, compagnie, congreghe.
dove maschi e femmine UNISCONO la loro età, pensiero, motivazione e stile di gioco.

La presenza di femmine nel gruppo rende «strano» il comportamento del maschio.
Intanto le femmine; approccio diverso e riflessive, sono più portate a conoscere i compagni di gioco, dando più importanza nel creare un «affiatamento» che è la chiave di un miglioramento e quindi di una Evoluzione dello stile di gioco.
I maschi devono lottare con il loro lato «aggresivo e competitivo» che li spinge a primeggiare sul gruppo.
E' un dato certo che per un maschio la sua idea sui compagni di gioco è questa:
giocano TUTTI peggio di me!

Un maschio non conosce bene TUTTI i suoi compagni di gioco, quei pochi che conosce bene sono solitamente del suo stesso sesso, e la chiave del successo è che TUTTO il gruppo lo appoggi
incondizionatamente!
Un maschio altamente competitivo raramente discute con una femmina, lui sa già che lei dopo un periodo di circa 6 mesi lascerà il gioco; si affida alla statistica: le femmine non hanno una buona continuità, dopo 6 mesi cambiano gioco [una percentuale del 56%]
un GRUPPO di gioco influisce anche sul COMPORTAMENTO.
Il maschio «cacciatore» è solitamente un «provolone»... ci prova sempre... vista la «scarsa» presenza di @@@@... appena ne vede una carica a testa bassa... e si trasforma...
Gentile, affettuoso, premuroso, generoso, un angelo! se esiste una chat sono i maschi che fanno i @@@@@@ e sono «gelosi» delle donne che militano nel loro gruppo, tengono lontani i «rivali» e controllano il loro «pollaio».
Le femmine che non sono@@@@@ stanno al gioco ma intanto hanno eretto un muro peggio di quello di Berlino! torri di guardia armate fino ai denti, filo spinato ed elettrificato con 3000 Watt!
cartelli che recano scritti: se fai lo scemo sei ignorato! sono già in contatto con la polizia postale!

Il maschio «cacciatore» ha poche percentuali di «catturare la preda» perchè le femmine non giocano per un secondo fine.
La percentuale di donne «single» che giocano On line per «cercare» una storia d'amore e scarsissima [2%] servono 10000 manifatture per produrre un femmina single... e dove lo trovo lo spazio?
ho la città invasa dagli orchi... :mad::mad::mad:

Edit by: Sgt Pepper - Editati vocaboli e concetti che violano il Regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Belfagor

Utente attivo
Bellissimo :);):cool::p:D:oops::rolleyes:
Non capisco per quale motivo non riesco a metterti un "Mi piace", ma fai conto di averne ricevuti 1000
 

DeletedUser1434

Guest
annaelsidel troppo forte quello che hai scritto....ho le lacrime agli occhi dal ridere !!!! Grazie, e' sempre bello iniziare la giornata con qualcosa di simpatico e divertente, un saluto dall'america latina :):D
 

DeletedUser1287

Guest
Ahahaahahah dopo 7 anni di gaming online, rileggendo queste righe, mi sono tornate in mente parecchie situazioni dovute proprio a quanto su scritto.
P.S. Ho conosciuto il mio ex ragazzo su un gioco online e poi ci siamo conosciuti in real, dovrei considerarmi rara? :D
 

astrolallo

Guest
:eek: Un maschio altamente competitivo raramente discute con una femmina, lui sa già che lei dopo un periodo di circa 6 mesi lascerà il gioco; si affida alla statistica: le femmine non hanno una buona continuità, dopo 6 mesi cambiano gioco [una percentuale del 56%]
un GRUPPO di gioco influisce anche sul COMPORTAMENTO.
;)PURA VERITA' :D
 

DeletedUser1464

Guest
Astro raramente discute perche' sa che non puo' tenergli testa! :p:D:D
 

AnnaelSidel

Utente attivo
grazie a tutti :) importante è che nessuno si senta offeso, è solo per divertimento.
np Belfagor :) come se avessi fatto ;):)
 

astrolallo

Guest
Tai non ti conosco non mi conosci come fai a sapere tutte queste cose? :D:D:D Sei una sensitiva ? ;):D:rolleyes:
 

DeletedUser187

Guest
molto divertente...molto vero.....ben descritto...complimenti
 

DeletedUser1382

Guest
super bellissimo!!!!! ma i mi piace ce li siamo persi?!? 10000000000000000000000000000000000mi piace!
 

DeletedUser276

Guest
Verrebbe da dire ma che gente frequenta elvenar o_O
Complimenti annael divertente, pungente e vero :)
 

DeletedUser1411

Guest
Le «femmine» sono poche, il che le rende un «bene prezioso o altamente raro»; servono 50 manifatture per produrre 1 femmina ogni 10 giorni!
Appena il maschio si rende conto della presenza di una Femmina, se la tiene stretta come una mamma.
GRANDE DONNA (almeno spero...in questi giochi online non si sa mai;););););))

[il maschio rompe le @@ e la femmina lo manda a fare in @@@@! è la natura...
se la femmina rompe le @@, il maschio esegue per togliersela di torno... è la natura...]
SIIIIIIIII:D:D:D:D:D:D

Il maschio «cacciatore» è solitamente un «provolone»... ci prova sempre... vista la «scarsa» presenza di «@@@@»... appena ne vede una carica a testa bassa... e si trasforma...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D

Le femmine che non sono @@@@ stanno al gioco ma intanto hanno eretto un muro peggio di quello di Berlino! torri di guardia armate fino ai denti, filo spinato ed elettrificato con 3000 Watt!
:D:D:D:D

CAVOLI....hai descritto in pieno due/tre miei compagni....DA SCOMPISSSSSSSSSCIARE DALLE RISATE:D:D:D
 

AnnaelSidel

Utente attivo
grazie Lella :) ma sono un bravO :):) capita spesso che il mio nick crei questo divertente malinteso, ANNA il lingua elfica è il verbo DONARE :)
poi come scritto da altri, sai mai nei giochi on line
GRANDE DONNA (almeno spero...in questi giochi online non si sa mai;););););))

maschi che si fanno passare per femmine sono all'ordine del giorno, gli spari 2 domande ben fatte e li hai già beccati :cool::D
magari io ho fatto il contrario :rolleyes::rolleyes::rolleyes: del resto come scrivo nella mia storia, Annael è un grande attore :p:D
 

Lella Love

Utente
Hahaha, bravO allora!:)
che tu sia di genere maschile è un dettaglio che aggiunge, semmai, e non toglie, valore alla tua opera..
l'eterno femminino è raramente così ben trattato!:p
Grazie, AnnaelSidel
 
In cima