• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Radiografia del giocatore On line

DeletedUser2325

Guest
no :) sempre detto che mi chiamo Giovanni, 53 anni, vedovo, in pensione :D:)
rinnovo i ringraziamenti :);)

Ho letto solo due, no tre scusa, dei tuoi scritti per ora... alcune volte ho avuto dei dubbi sulla tua sessualità, ma se tu garantisci io non posso che crederci... quel che mi lascia perplessa è il tuo motto in firma... cavolo mi fai sentire in colpa, non che sia difficile visti i tempi, però scriverlo così un po impressione fa.

Su una cosa però devo darti totalmente ragione... probabilmente fra sei mesi non sarò più in Elvenar :)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
confermo tutto e non ho motivo di tener nascosto qualcosa; quindi non è che ho una sorella gemella di nome Anna :D perchè a qualcuno è venuta pure in mente questa cosa :D di Gemelli ho solo l'ascendente il fatto che riesca ad entrare nei panni di una donna e forse per esperienza nel mondo
dei Giochi di Ruolo dove impersonavo una fatina o una bambina o un elfa, ma questo perchè sono un attore nato e parecchia immaginazione :D
che poi mi fanno i complimenti che riesco addirittura a ragionare come donna... a me invece preoccupa o_O anni fa una maga leggendomi la mano mi disse che avevo una forte componente femminile... tornano a casa ho dato un controllo in basso per vedere se tutto era a posto... e sono andati avanti senza problemi :D entrare nei panni di una donna son capaci tutti ma ragionare... prima o poi si capisce che dall'altra parte del monitor non c'è nessuna Anna :D che poi; opinabile, in rete hai la possibilità di essere chiunque, puoi divertirti a farlo; e già questo merita un profondo perchè... ma va bhe se diverte fallo ma basta che non fai del male, perchè dall'altra parte ci può essere persona che ti stia scrivendo qualcosa di personale... vedi in america che ci hanno fatto un programma sulle valse identità, che sono facilissime da creare ma poi se si passa una soglia si arriva per forza nel reale e li c'è la verità... tutto questo che in caso di dubbio sono disposto a recarmi in casa di coloro; specifico Elfe... dove ospite a pranzo toglierei ogni dubbio di quanto sia quel classico omo rusticano che rutta sonoramente se gli offri una coca; ma anche acqua frizzante... e che come tutti i suoi pari ha quel "chiodo fisso nella testa" che è:
me stà a offrì litri de acqua... ma quan'è che se magna???

a parte gli scherzi invece, mi spiace leggere che un motto fa "sentire in colpa" e che faccia impressione... sinceramente io non ci ho mai pensato più tanto e la gente non collega la frase finchè non sa la storia.
Del resto io non entro nei panni di un elfo, io lo so... e gli elfi amano solo una volta nella loro vita... e la perdita di un amore è causa di eterno dolore... ma tranquilla :D:D:D non in questo caso visto che l'amore era già finito anni prima.
come direbbe Annael: può essere... che nel corso degli anni... e sono troppi.... non aver ritrovato un'altro amore... stavolta vero... io sono chiamato
il Signore dell'Inganno ma ho imparato perchè ero stato ingannato.... può essere che la mente si aggrappi a vecchi ricordi per darti quella parvenza di sentirti vivo e così facendo non vedi mai il domani... e questo uccide il mio alter ego Giovanni :):):)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
Solo quando l'ultimo albero verrà tagliato
solo quando l'ultimo fiume sarà avvelenato
solo dopo l'ultimo piatto di carne e di pesce
solo allora l'uomo scoprirà che il
denaro
non può essere mangiato

annael sidel.jpg

A.S.
 

DeletedUser2325

Guest
Non hai mai pensato alla questione generazionale?

O si lo so sei un giullare, quindi probabilmente no... io però ogni volta che leggo la scrittina blu, penso a me che ho pagato la pensione per mio padre e mia madre, ma non ho figli che paghino la mia, quindi considerandomi uno "ieri" mi sento d'intralcio per il mio "domani" di sbieco. Per meglio spiegarmi sono una zia e anche una prozia...
Spero di aver seminato bene nel corso degli anni e che le mie nipoti non mi avvelenino il panettone :confused:
 

DeletedUser2325

Guest
Grazie...
Monza - brianza quindi.
Ora non più, ma ho vissuto quasi tutta la mia vita a milano e provincia... ho anche un'amica dalle tue parti, che non sento da anni ormai.
Mi manca un po il mio dialetto o meglio i miei dialetti che sono una mezzosangue milanese/bergamasca, mi chiedo come mai di tanto in tanto scivoli nel romanesco.
Intanto porto su il tuo post... che ho riletto volentieri ma perchè tutte quelle chiocciole?
 

AnnaelSidel

Utente attivo
pota :D la passione per le lingue la vedi con quelle elfiche, ma a parte questo è che i dialetti italiani sono unici e fantastici, poi se vai a conoscere come sono nati etc etc una tradizione e cultura unica di questa nazione.
discorso dialetto Romano... qui c'è anche la mia passione storica per l'Impero Romano, quando non so che fare prendo il treno e vado a Roma, ma visto che ho parecchio da fare da Roma manco da parecchio, è un vero amore nato tempo addietro, nel lontano '83 quando a militare mi mandarono a Roma e da lì... fu AMOR a prima vista! in assoluto la città più bella d'Italia e i romani mi fanno impazzire :D:D:D
Roma è Roma!
io che sono a 20 km da Milano manco so com'è fatta... so che c'è il Duomo... la evito, anche perchè mi perdo nonostante il mio innato orientamento da elfo... se proprio vogliamo vedere direi che sono pratico della zona di San Siro, dove un tempo andavo a vedere una squadra; la vera e unica squadra di Milano, quella con le strisce rossonere!
"consapevole" che qui alcuni modi di dire che fanno parte del gergo comune, vengono censurati e aggiungo "giustamente" ed io ero già intervenuto su alcune frasi... il Moderatore ha fatto rispettare il regolamento editando le volgarità, è possibile che si sia anche fatto due risate ma doveva fare quello che andava fatto ed è giusto così.
il post originale lo trovi su un forum al "femminile"... dove non è firmato Annael Sidel ma "Ledis Le Anna" che è il contrario di Annael Sidel... :rolleyes:
che visto la mia passione di giocare con le parole e di tessere reti di ragno, tanto per riprendere il tema dei messaggi precedenti, qualcuno se ne salta fuori con ANNA LISE... o magari Anna Delise... o vista la mia passione per Roma, per le lingue e la mia fantasia, è un anagramma... Anna Dellise, che avrei ricavato dal latino deliciis/delizio deliciae/delizia... :rolleyes: Anna Delizia... :D
o forse sempre vista la passione per i dialetti e dove abito andrebbe usato il dialetto lombardo: Anna el sidel; traduco: Anna e il secchiello
sarebbe da vedere cosa è il Secchiello :D magari ho anche una passione per Kafka... Il Cavaliere del Secchio :D
 

DeletedUser2325

Guest
Dai non conosci Milano? Bhe cielo anche io che ci ho vissuto diversi annetti ne conosco solo una parte a menadito e non è quella di san siro ma quella di porta vittoria, porta romana e poi zona studi Lambrate etc... insomma la parte est ^_^
Io e Viper che leggi qui sopra, abbiamo giusto commentato la faccenda del secchiello... proprio perchè insomma abbiamo sangue lombardo e io sono notoriamente impicciona a grafomane.
Invece pensa un po non ho mai visto Roma, seppure desiderassi tanto vederla.
Anni fa trasferendoci un pochino più vicini alla capitale, pensavamo di concederci qualche gita nella città immortale, ma poi non so... non accadde e ora abbiamo tutti dieci anni di più (sembrerà una scusa ma la verità è che dopo i 50 ogni anno vale doppio, dopo i sessanta forse anche triplo) e sono arrivati piccoli trovatelli pelosetti e baffuti, che non puoi abbandonare e non puoi portare con te.
Rosso e nero... colori che albergano anche nel mio cuore da quando ero piccina e mio padre appendeva il diavoletto rossonero al balcone con grande disappunto dei preti, abitavamo di fronte a una chiesa.... anche se poi insomma la politica mi ha resa schizzofrenica nel mio amore verso la squadra, ora forse riuscirò a tornare a tifare come si deve :)
Per quanto riguarda la moderazione di cui ho grande rispetto, avendone fatto parte altrove e capendo quindi la fatica..... capisco il problema, ma mi sembra che qui siamo tutti abbondantemente maggiorenni.
 

DeletedUser2325

Guest
Bene porto su e saluto anche te elfo mio caro.... come vedi ho resistito anche meno dei sei mesi.
Siamo così umorali noi elfe...
Però quando ti si riempie il vaso improssivamente e manco sai perchè si è riempito così... girano parecchio, anche se non dovrebbe.
Bhe ciao Non so forse un di ci rivedremo altrove... io sempre rodanina sarò sintanto che mi basterà la forza.
:) :) :) :) :) :) :)
 

DeletedUser1411

Guest
daiiiiiii.......ultimo tentativo.....poi rispetto fino in fondo la tua scelta.....TOOOOOOOOOORRRRRRRNNNNNNNAAAAAAAAA.....se no come faccio ad allenare il mio maldestro bergamasco? ♥♥♥♥♥
 

AnnaelSidel

Utente attivo
spiace sempre leggere questi messaggi e ovviamente d'istinto si cercano le parole per convincere colui o colei che lascia il gioco a restare, se non si riesce con le parole o se sai dove abita prendi e parti e gli vai a bruciare la casa :D e sotto tortura lo convinci amorevolmente a non lasciare il gioco :)
ritengo che quando una persona arrivi a prendere questa decisione; sicuramente non facile, si possono scrivere tante parole ma la decisione è presa...
si può solo sperare in un piacevole ritorno :) quindi ti auguro il meglio a te e a tutti i tuoi cari affetti che ti circondano e che ti rallegrano la vita.
Abbraccione e baciotto con schiocco :p:D
Giovanni.

AD NUIN NÛR AUR ECHUI LACHAD SA IÛL DÛR ERTHA LHÊ
Ancora sotto il profondo giorno, risveglio il fiammeggiare; che il tizzone oscuro unisce al filo di ragnatela
ANNAEL SÍDÊL
annael sidel.jpg
 
In cima