• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

regalo invisibile

DeletedUser855

Guest
sempre piu bugie qua ragazzi
ultimi giorni i 3 forzieri uno bianco
oggi il colmo delle freghatture di elvenar se dici ti piace su facebok ti diamo un regalo voi la vete visto il regalo? io no
 

DeletedUser3

Guest
Normalmente i concorsi su Facebook sono ad estrazione. Poi nel dettaglio non so a cosa ti riferisci, quindi è difficile darti una risposta dettagliata.
 

DeletedUser855

Guest
Normalmente i concorsi su Facebook sono ad estrazione. Poi nel dettaglio non so a cosa ti riferisci, quindi è difficile darti una risposta dettagliata.
sono entrato adesso nel gioco mi diceva di ti piace su facebook e avrai un bellissimo regalo non lo vedo o clicato mi a portato sula pagina facebook e nient
 

DeletedUser855

Guest
nel inventario non segnia nulla dentro o tutto quello che avevo e non so se il regalo e gia posizionato ma non credo visto che non o spazioma chi sa 1x1 avrano trovato certo un regalo davero misterioso non parla di estrazioni
 

DeletedUser3

Guest
Il testo dell'annuncio in gioco dovrebbe essere:

Vinci un premio fantastico per la tua città!
Una sorpresa ti sta aspettando su Facebook: Visita la pagina di Elvenar è partecipa al nostro ultimo Contest!
TI PIACE SU FACEBOOK.

L'indicazione che si tratta di un Contest c'è. Se non è abbastanza chiaro il messaggio me ne scuso, faremo di meglio in futuro.
 

DeletedUser855

Guest
non dice estrazione e partecipa dice vinci un regalo se vieni su facebook e di ti piace e il mi piace e gratis?
 

Sheerin

Utente attivo
Contest = gara, competizione, concorso
E' un termine che si usa spesso in rete, molte pagine usano questo tipo di "evento" e si tratta, in genere, di mettere il mi piace sulla pagina per poter partecipare al sorteggio di un premio. Nn è una novità di Elvenar XD
 

Lella Love

Utente
Gratis ha ragione..il messaggio è ingannevole e fuorviante.
Che dire...forse credono di essere al cospetto di una manica di allocchi :rolleyes:
 

DeletedUser855

Guest
a ecco mi sembrava strano che elvenar fara regali ai giocatori, li avrano tutti loro ps vorei sentire uno che a vinto dei giocatori ma che non corisponda poi al vero nome dei team... vabe capito non si vince si fa publicita oculta a elvenar cosipo dire che a tanti mi piace ma non racontera come li otiene con inganno
 

DeletedUser2325

Guest
Va bhe sarà che sono vecchia e ormai avvezza alle richieste un pelino azzardate, ma davvero si può credere che solo facendo un klik chissà cosa si guadagna?
Povero paese, dove davvero si spera che scenda la manna dal cielo.
 

Sheerin

Utente attivo
a ecco mi sembrava strano che elvenar fara regali ai giocatori, li avrano tutti loro ps vorei sentire uno che a vinto dei giocatori ma che non corisponda poi al vero nome dei team... vabe capito non si vince si fa publicita oculta a elvenar cosipo dire che a tanti mi piace ma non racontera come li otiene con inganno

Si è ovviamente un sistema per accumulare like, qst è indubbio. Se poi il premio esiste davvero o no in effetti chi può saperlo lol Ma c'è da dire che nn è una pensata della inno, è una pratica molto diffusa su fb. Forse si gioca un po' "sul darlo per scontato" perchè è vero che chi nn conosce il termine o qsta pratica può facilmente aspettarsi un regalo immediato in cambio del like, però il like si può "ritirare" volendo, no? Di solito c'è la possibilità di levarlo scegliando "non mi piace più" così se la cosa ti ha deluso o infastidito ti puoi rifare u.u Diciamo che nella lunga lista delle critiche alla Inno per come sta gestendo questo gioco (e forse anche gli altri, qst nn lo so) questa cosa è all'ultimo posto su XD
 

DeletedUser2476

Guest
Nel giro di una settimana ho trovato 5 scrigni vuoti...oggi il 6°, vedere che non sono la sola non mi consola!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
pacco%20bianco_zpsssaz4xi0.png


Anch'io ho trovato il pacco vuoto, però era veramente un "pacco"... era il quarto forziere della giornata :D:D:D
 
In cima