• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

registrazione fantasma

DeletedUser2419

Guest
Buona sera, da un po' di tempo quando scrivo sul forum nelle varie sezioni mi capita di non poter più rispondere alle stesse ..... mi scrive a fondo pagina che per rispondere a questa discussione devi essere registrato .... Ma lo sono!:eek: ... e magari lo creata io!:rolleyes: capita anche ad altri? .... io lo considerato un erroreo_O
 

Uragano76

Guest
NO AL BAVAGLIO SULLA BOCCA!!!
 

Allegati

  • GBVNFG.jpg
    GBVNFG.jpg
    35,4 KB · Visite: 118

Deleted User - 351167

Guest
Quando effettui l'accesso devi flaggare la casella dove di fianco c è scritto "Resta collegato al forum" Altrimenti ogni tot tempo il forum ti scollega e devi rieffettuare il login.

Archivio la discussione perchè non è un bug.
 

DeletedUser1287

Guest
Mo subito a dire che vi viene tappata la bocca, ma se non sapete usare il forum non vi lamentate..
 

DeletedUser2419

Guest
Mo subito a dire che vi viene tappata la bocca, ma se non sapete usare il forum non vi lamentate..
Non mi sembra di aver aperto la discussione in tal senso .... il dopo è stato retorica.... l'intervento del moderatore la spiegazione\soluzione del problema ... ma tu sei nata che sapevi già tutto ho hai imparato con il tempo????? ..... Anche la tua è la stessa identica retorica
 

DeletedUser1287

Guest
Non ho detto di essere nata che sapevo già tutto, ma solitamente ci rifletto un attimo prima di accusare a destra e a manca, tutto qua. Era solo per dire che sono stanca di leggere tutto sto vittimismo qua in forum da un paio di mesi a questa parte. E' un gioco e dovete considerarlo come tale, rispettando un po' di più chi ci dedica il suo tempo per darvi supporto.
 

DeletedUser2419

Guest
E no! non ci sto ..tu continui a usare il plurale e io mi sento tirato in ballo...... le tue sono calunnie infondate .... rileggiti il titolo e il post ..... Sei tu che accusi a destra e a manca..... e hai pensato a tutto meno che sei totalmente fuori argomento della discussione ... perchè non hai aperto una discussione di questo tipo nel reparto discussioni? (che sarebbe il posto più appropriato! ) io ho messo in evidenza un problema, un problema che esiste ancora .... perchè come si fa a capire che si è disconnessi se comunque si vedeva lo stesso la finestra nome utente e si potevano vedere anche chi aveva risposto ai post fatti? ... se vengo disconnesso mi aspetto di vedere di nuovo la dicitura " devi registrarti al forum per rispondere a questo messaggio o entrare in questa sezione" e non di vedere la mia finestra personale con il mio nome i miei dati\forum e le discussioni che seguo... cosa che avveniva .... quindi segnalo ...
Ainor ha fatto una acuta osservazione
uragano... ha fatto un commento retorico- sarcastico (a mio modo di vedere infatti non ho commentato)... ma non mi sembra che a detto che è così il problema in questione.... meritava il mi piace .....
Io prima di parlare ancora ho aspettato l'intervento del moderatore.... è stato esaudiente ... e ho ringraziato..
io sono responsabile di quello che dico non di cosa capisci tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2546

Guest
E no! non ci sto ..tu continui a usare il plurale e io mi sento tirato in ballo...... le tue sono calunnie infondate .... rileggiti il titolo e il post ..... Sei tu che accusi a destra e a manca..... e hai pensato a tutto meno che sei totalmente fuori argomento della discussione ... perchè non hai aperto una discussione di questo tipo nel reparto discussioni? (che sarebbe il posto più appropriato! ) io ho messo in evidenza un problema, un problema che esiste ancora .... perchè come si fa a capire che si è disconnessi se comunque si vedeva lo stesso la finestra nome utente e si potevano vedere anche chi aveva risposto ai post fatti? ... se vengo disconnesso mi aspetto di vedere di nuovo la dicitura " devi registrarti al forum per rispondere a questo messaggio o entrare in questa sezione" e non di vedere la mia finestra personale con il mio nome i miei dati\forum e le discussioni che seguo... cosa che avveniva .... quindi segnalo ...
Ainor ha fatto una acuta osservazione
uragano... ha fatto un commento retorico- sarcastico (a mio modo di vedere infatti non ho commentato)... ma non mi sembra che a detto che è così il problema in questione.... meritava il mi piace .....
Io prima di parlare ancora ho aspettato l'intervento del moderatore.... è stato esaudiente ... e ho ringraziato..
io sono responsabile di quello che dico non di cosa capisci tu
DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO;)
 

DeletedUser2419

Guest
Ti ringrazio ... ma non vorrei che passasse un messaggio sbagliato ..... io mi sono solo difeso da una insinuazione buttata li' per lì ..in una maniera che mi è parsa solo provocatoria e poco costruttiva........ ma non voglio far intendere che chi si lamenta è un qualcosa di brutto..... anzi se è nel giusto e comunque lo fa in un modo accettabile ovviamente ... penso sia anche una cosa costruttiva .... altri menti come potremmo partecipare a sviluppare il gioco? o segnalare situazioni che ci sembrano sbagliate? o da bug ? Chiaramente queste situazioni si manifestano ai danni di qualcuno e se si fa silenzio non verrebbero mai fuori .... e inoltre come in questo caso ... si può apprendere anche particolari che prima non si conoscevano o ci sembravano di diversa natura ....
 

DeletedUser2546

Guest
Ti ringrazio ... ma non vorrei che passasse un messaggio sbagliato ..... io mi sono solo difeso da una insinuazione buttata li' per lì ..in una maniera che mi è parsa solo provocatoria e poco costruttiva........ ma non voglio far intendere che chi si lamenta è un qualcosa di brutto..... anzi se è nel giusto e comunque lo fa in un modo accettabile ovviamente ... penso sia anche una cosa costruttiva .... altri menti come potremmo partecipare a sviluppare il gioco? o segnalare situazioni che ci sembrano sbagliate? o da bug ? Chiaramente queste situazioni si manifestano ai danni di qualcuno e se si fa silenzio non verrebbero mai fuori .... e inoltre come in questo caso ... si può apprendere anche particolari che prima non si conoscevano o ci sembravano di diversa natura ....
ti do pienamente ragione,il problema è ke qui nel forum ognuno capisce a modo suo...e x me hai fatto più ke bene a chiarire con ki sai tu...
 
In cima