• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Residenze a livello 22

DeletedUser1336

Guest
sbloccato da poco RESIDENZE l.22 ecco che mi appare in missioni ripetibbili COMPLETA 20 residenze a liv.22 (missione non opzionale)
quindi considerando 3 costruzioni giornaliere (15 ore cadauna) sono bloccato ANCHE nelle missioni almeno per una settimana
GRAZIE ELVENAR adesso ho tempo di trovarmi un altro gioco on.line migliore di questo ma non credo che sara difficile
 

DeletedUser2325

Guest
Orpo.....
Un chiaro invito a comperare tutti i costruttori possibili ;)
 

Arebatij

Utente attivo
Ciao
sono anch'io alla stessa missione però a me risulta rifiutabile. Ha ricompense interessanti soprattutto per via dei 50.000 materiali ma si può rifiutare ;)
 

DeletedUser1336

Guest
provero prima a pulire cache memoria fisica e flashplayer poi vedo
 

DeletedUser713

Guest
mai vista ed ho finito albero secondo me qualcosa non funziona apri il ticket
 

Arebatij

Utente attivo
forse l'hanno introdotta con l'ultimo aggiornamento perchè io ce l'ho proprio davanti agli occhi...;) non la rifiuto perchè avevo già 18 residenze a livello 22 quindi domani la completo..però se non sbaglio non è la prima volta che capita un problema simile...qualcosa c'era già stato per i punti di raduno degli orchi..
 

lux123

Utente attivo
se vi lamentate per le residenze,pensate che nell'era elfi c'è una missione obbligatoria che chiede di costruire 50 strade verdi e il costo per quadratino e di 4500 mana e il mana serve anche per produrre beni e per le ricerche nell'albero,quindi pazienza...pazienza..pazienza:):);)
 

DeletedUser713

Guest
scusatemi vi ho dato un'informazione sbagliata la missione esiste ed è all'era Elfi dei boschi
 
In cima