• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Restauro reale su un solo edificio di un set

Baril8

Utente attivo
Aggiornando con il restauro reale un solo edificio di un set, le produzioni cumulative di quel solo elemento passano al livello successivo adeguandosi alla razza ospite oppure è necessario aggiornare tutto il set?

Mi spiego meglio con un esempio.

C'è un edificio 3x3 nel set di Carnevale, la Fontana dei Festaioli, che se vinto nel livello degli Elfi dei Boschi produce un sacco di mana, specie se il set è completo; ma se è stato vinto nelle ere precedenti ovviamente non ne produce per niente. Se questo edificio è stato vinto nel livello degli Orchi, aggiornandolo a quello degli Elfi dei Boschi comincerà a produrre mana?

Col set completo la sua produzione di mana al livello degli Elfi dei boschi è di 22050 al giorno. Al livello successivo, quello degli Stregoni, ne produce (sempre al massimo) 28800. Se ho il set completo e miglioro solo questo edificio, il massimale sarà comunque raggiunto?

Grazie
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sarebbe meraviglioso ma non funziona così: ogni edificio produce beni relativi al proprio capitolo (quello in cui si è vinto o quello in cui si è migliorato), indipendentemente dal set per i quali vengono attivati solo i bonus supplementari. In altre parole: se modifichi solo un pezzo, solo quello avrà i nuovi bonus; se vuoi tutto il set, devi migliorarlo tutto.
 

Baril8

Utente attivo
In altre parole: se modifichi solo un pezzo, solo quello avrà i nuovi bonus; se vuoi tutto il set, devi migliorarlo tutto.

Non mi sono espresso bene. Che migliorando un solo edificio non migliori tutto il set mi sembra chiaro (e anche giusto).

Quello che voglio sapere è:
  • ho vinto un set nell'era degli Orchi;
  • un edificio di questo set non produce mana sotto gli orchi ma lo fa per gli elfi dei boschi;
  • miglioro solo questo edificio.
L'edificio che ho migliorato, e solo questo, produrrà mana dopo il miglioramento?

Dalla tua risposta mi pare di sì.

Le produzioni extra di mana di questo solo edificio che dipendono dalla presenza degli altri edifici del set saranno abilitate per questo solo edificio?
 
In cima