• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

restituzioni da vendita edificio

Ainor

Utente attivo
Game version: v1.71.5-(d77a5ae) (2019-01-28 11:27)
HTML5 Yes/No: no
Game world: arendyll ITA
Browser/IOS/Android + version: chrome 71.0.3578.98
Flash Player version: 32.0.0.114 (64 bit)
Operating System: windows 7 ultimate
Screen resolution: 1366x768
Account name: Ainor
Humans or Elves: elfo

Descrizione: la vendita di un edificio evento (unità a distanza ravvicinata illuminata) ha restituito monete e materiali, mentre non dovrebbe farlo in quanto non se ne spendono per costruirlo

index.php
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Confermo che vendendo questo tipo di edificio vengono rimborsati monete e materiali.
Inoltro agli sviluppatori in attesa di ulteriori informazioni.
 

stella1994x

Utente attivo
Ainor è da quando hanno inserito i potenziatori che, rivendendoli, danno tutte queste monete e tutti questi materiali :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2478

Guest
Ah... E chi li usava sistematicamente non ha mai detto niente ^^ Molto bello.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@stella1994x se non fosse per un solo, piccolo, trascurabile dettaglio indicato nel regolamento di gioco:

§6 Bug

E’ vietato sfruttare bug o errori nella programmazione del gioco con lo scopo di ottenere vantaggi per se stessi o altri giocatori.

Ogni giocatore è obbligato a segnalare immediatamente al team di supporto ogni bug di cui viene a conoscenza.

Potrebbe venire richiesto il rimborso per eventuali benefici derivanti dallo sfruttamento di bug.


Tralasciando il vantaggio che uno ottiene, che non è poi così eccezionale, la segnalazione di ogni bug riscontrato è obbligo.
 

DeletedUser3012

Guest

Hai perfettamente ragione, se fosse un bug
I moltiplicatori ci sono da più di un anno (prima timidamente regalati dagli eventi, ora si trovano in accademia)
Onestamente io ho pensato che funzionassero così, e visto che nessuno (a cominciare dallo staff, che a quel che so sono/siete giocatori) ha pensato diversamente fino ad oggi .... non capisco tanto il riprendere stella su questo punto.
Segnalare il bug sulle rune del torneo è una cosa, ma stare a sindacare sulle intenzioni dei programmatori su come funziona o non funziona un oggetto credo vada ben oltre i nostri "obblighi"
 

Ainor

Utente attivo
certo, è perfettamente normale che un edificio per cui non si spende nulla restituisca qualcosa vendendolo, mentre tutto il resto funziona in un'altra maniera :rolleyes::rolleyes: a chi mai verrebbe il sospetto...
Viceversa, se davvero è stato pensato così tanto meglio saperlo, così lo si sfrutta alla bisogna
ps. io finora avevo sempre usato la prima versione di questi edifici (quelli senza cultura), e in quelle poche volte sinceramente non mi sono mai accorta che restituissero qualcosa
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
certo, è perfettamente normale che un edificio per cui non si spende nulla restituisca qualcosa vendendolo, mentre tutto il resto funziona in un'altra maniera :rolleyes::rolleyes: a chi mai verrebbe il sospetto...
Viceversa, se davvero è stato pensato così tanto meglio saperlo, così lo si sfrutta alla bisogna
ps. io finora avevo sempre usato la prima versione di questi edifici (quelli senza cultura), e in quelle poche volte sinceramente non mi sono mai accorta che restituissero qualcosa
In questo gioco è normale quello che i programmatori dicono che è normale
Nuovo oggetto può tranquillamente avere nuove regole
Se in beta non l'hanno segnalato come bug, negli altri server non l'hanno segnalato come bug e tutto questo da un anno, per me non è un bug
Se invece stavano aspettando te per accorgersene ... annamo bbene :D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
infatti se noti come prima cosa ho chiesto.
ps. ah, tra l'altro non mi ha avvisato che non ci stavano le monete in magazzino, ma anche questa suppongo che sia un'altra particolarità di questo unico edificio :rolleyes:
 
Ultima modifica:

stella1994x

Utente attivo
infatti se noti come prima cosa ho chiesto
e infatti, nel mio primo messaggio, volevo semplicemente dirti che è una cosa che c'era dal primo momento (dai primi potenziatori messi)... tanto per dire che non era un bug.

Motivo per cui ho risposto poi a bow del perché non ritenevo fosse un obbligo far sapere a chi non usa potenziatori, tale funzione (perché sì, per me era una funzione).

Elderin stava spiegando questo a Konys, ma se tu Ainor rispondi in questo modo:
certo, è perfettamente normale che un edificio per cui non si spende nulla restituisca qualcosa vendendolo, mentre tutto il resto funziona in un'altra maniera :rolleyes::rolleyes: a chi mai verrebbe il sospetto...
sembri mettere in discussione il fatto che per noi era una semplice funzione e che fosse normale arrivare al verdetto che fosse un bug ^^"

Quindi... ora attendo curiosa di sapere cos'è :)
 

Ainor

Utente attivo
io per normale qui intendevo coerente col resto del funzionamento del gioco, e questo mi pare strano che venga considerato tale, senza porsi nemmeno l'ombra del dubbio... E nel momento che il dubbio ti viene, sai pure che c'è l'eventualità che si tratti di un bug.
 

DeletedUser3012

Guest
infatti se noti come prima cosa ho chiesto.
ps. ah, tra l'altro non mi ha avvisato che non ci stavano le monete in magazzino, ma anche questa suppongo che sia un'altra particolarità di questo unico edificio :rolleyes:

Ecco, di quello che hai scritto nel ps non mi ero accorta, e questo potrebbe essere un bug
E per rispondere alle tue faccine, il dubbio mi sarebbe venuto se mi dava PC, onestamente monete e materiali proprio non mi spostano
 

stella1994x

Utente attivo
ps. ah, tra l'altro non mi ha avvisato che non ci stavano le monete in magazzino, ma anche questa suppongo che sia un'altra particolarità di questo unico edificio :rolleyes:
Non esce l'avviso, ma il numero delle monete e dei materiali sul potenziatore quando li vendi, escono in rosso (non dopo che l'hai venduto, nel mentre).
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Elderin, il fatto che io e il resto dello staff possiamo o meno essere giocatori attivi non è una cosa che vi compete. Detto questo, non essendo sviluppatori non abbiamo accesso a tutti i dati di ogni singola funzionalità del gioco. Detto qanche questo, se non si era sicuri fosse un bug, bastava fare una Domanda come ha fatto @Ainor. Spero d'ora in più di poter contare attivamente su tutti per segnalare quelle che cose che a noi, volente o nolente, possono sfuggire.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il dubbio non ha ragione di essere: hai utilizzato quei beni per costruire quell'edificio?
Mi spiego: la maggior parte dei giocatori (e giustamente, mia opinione personale) si lamenta di non recuperare tutti i beni impiegati per la costruzione di un determinato edificio quando lo vende e qui invece ne recuperiamo di mai utilizzati?
Vabbé che la Inno a volte è munifica, ma non esageriamo ;)
Comunque, per la tranquillità di tutti, sto ancora aspettando risposta sul fatto che sia un regalo incredibilmente generoso :rolleyes: o un errore.
 
Ultima modifica:
In cima